Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

7

montimassi 1 recensioni

supermotona...

il 06/01/2011 new!
E' la mia

Dopo 130.000 km di sola ordinaria manutenzione, senza problemi particolari, è ancora una moto che regala emozioni alla guida, sia da soli che in compagnia. E' un'ottima "tira da bass". E' vero che, commercialmente parlando, ormai non vale più molto, ma è anche vero che in questa lunga strada tante supervalutate GS sono rimaste affumicate dai miei gas di scarico...! Insomma è un vero gioiellino, ho detto! Mi auguro che l'APRILIA abbia in serbo qualcosa di altrettanto valido per sostituirla degnamente. Un lampeggio a tutti.

Media voti

4,5

In sella

5,0

Comfort

5,0

Dotazioni

5,0

Qualità percepita

3,0

Capacità di carico

5,0

Motore

5,0

Trasmissione

4,0

Sospensioni

4,0

Freni

5,0

Su strada

4,0

Prezzo

4,0

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • paolo30364
    Condivido le tue impressioni, ti sa regalare delle forti emozioni e anche io con semplice manutenzione sono arrivato alla soglia di 81000 km. Come vedi sono un felice possessore ed aspetto l'anno nuovo per vedere il nuovo modello naturalmente APRILIA. Un lampeggio a tutti.
  • furius1970
    l'hai proprio detto che e' una gran moto stavo x aquistarla dopo averla provata ,ma avevo ancora qualche sprizzo di follia x il mio morini corsaro1200 (moto eccezionalmente fantastica e unica) ma la mia dolce meta' la inpreca x la comodita' mancata dopo c.a i 150 km.e mi sa' proprio che la capo nord sia la prossima degna di scarozzate con un buon motore, telaio,frenata e.... e w l'italia!!!!!!!!!
  • marco.strom
    ogni tanto si trova qualcuno che macina strada in moto, e non sulle solite GS. Ho avuto un FJ1200 (100.000 km) e adesso un Vstrom 1000 (50.000 km in 5 anni), il concessionario mi dice che e' invendibile (troppi km ), la media in Italia segna 4000-5000 km all'anno...Vorrei avere piu' tempo per girare in lungo e in largo l'Europa, altro che gita della domenica! Buon viaggio a tutti.
  • giacobs
    ottima moto... confermo in pieno, io l'ho avuta per un paio di anni e non ho avuto nessun tipo di problema salvo forse l'ammortizzatore posteriore troppo "morbido" che a volte provocava strisciate del cavalletto centrale nelle pieghe un po spinte ... Micidiale in autostrada... praticamente un TIR
  • caponord1402
    Confermo in pieno quanto scritto da Montimassi,tenuta per 4 anni sempre senza problemi e molto rimpianta nonostante lo sostituita con una Kawasaki gtr 1400, grande moto che non e' stata capita.
  • giancarloridolfi
    anch'io ho trovato il caponord una moto splendida ma dopo esperienza bmv, con pesi del motore basso, mi sono trovato a disagio con il peso del motore in alto .
  • 180866
    non hai parlato del magnifico sterzo che, seppur stracarica con passeggero e pilota basso 170 cm, consente di manovrare in modo agile e sicuro e stabilissimo alle alte ed altissime velocita'. Il design ed i materiali della strumentazione (cruscotto) fanno invece schifo. da inserire tra le moto incomprese (mal proposte e o mal realizzate) di Aprilia come Pegaso, facilissima mono. MOTo' Falco etc.

Altre recensioni

Grande moto (in tutti i sensi) !

Quando mi domando quale moto ricomprerei penso al Gilera RC600, al Kawasaki Z1300 d all'Aprilia Caponord. Parliamo subito dei difetti, per la precisione uno solo ma grosso: pesa uno sproposito! Se ...

Leggi tutto

Non perchè è la moto che possiedo....ma è fantastica!

acquistata usata nel 2008, i primi tempi soffriva di alcuni disfunzioni dovute all'impianto elettrico non conforme, sistemato quello con l'aiuto del blog Caponord e della maestria del "mitico" Fior...

Leggi tutto

Non è seconda a nessuno

Ho acquistato la mia Caponord nel 2006, è la versione senza ABS, ma devo dire che non ne sento la necessità. Circa l'80% dell'utilizzo è in montagna, per la precisione Dolomiti, prevalentemente nel...

Leggi tutto

Annunci usato


Listino pneumatici

Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.

VIDEO

Quanto vale la tua
?

Fai la quotazione

Non è più la tua moto? Aggiorna il profilo

Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?

Fai la quotazione

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Bacheca