Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Anteprime

Peugeot Speedfight 125, racing scooter

Stefano Borzacchiello il 25/09/2017 in Anteprime

Uno scooter sportivo dal design inconfondibile ma con tanta praticità e il porta smartphone integrato. Peugeot presenta la quarta generazione dello Speedfight in vendita nelle concessionarie al prezzo di lancio di 2.690 euro c.i.m.

Peugeot Speedfight 125, racing scooter
Chiudi
A Parigi Peugeot in occasione del press test del nuovo scooter Belville abbiamo provato anche il nuovo scooter Speedfight 125. Giunto alla quarta generazione questo modello ha un look sportivo ancora più marcato. Lo stile racing fa molto su questo scooter che all'atto pratico si rivela davvero ben studiato per muoversi rapidamente in città.

I suoi punti di forza sono la posizione di guida intuitiva, le dimensioni compatte e la grande maneggevolezza data dalle ruote da 13". Una misura passata un po' di moda negli ultimi anni, ma che nel traffico si rivela vincente, rendendolo agilissimo.

Grazie al nuovo motore, lo stesso montato sul Belville 125, le partenze sono scattanti. Sul nuovo Speedfight la frenata è combinata, la strumentazione digitale, ed è previsto anche il supporto per lo smartphone che si può collegare alla presa USB. Tre le colorazioni. Il prezzo di lancio è di 2.690 euro c.i.m.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV