Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Altri sport

Al Tourist Trophy Dunlop vince ancora

il 05/06/2013 in Altri sport

Al successo nella SBK, nella SSP e nella SSTK Micheal ha fatto seguire un'altra affermazione nella Superport e ora punta a conquistare il Senior TT. Nella TT Zero vittoria di Michael Rutter

Al Tourist Trophy Dunlop vince ancora

Quest'anno il Tourist Trophy sembra avere un solo protagonista: Michael Dunlop. Il pilota nordirlandese - figlio di Robert e nipote del celebre Joey - ha collezionato quattro successi da domenica 2 giugno a mercoledì 5 giugno.

Dunlop prima si è imposto nella SBK, poi ha conquistato sempre su una Honda la vittoria nella SSP e a seguire nella stessa giornata è passato per primo sotto la bandiera a scacchi anche nella STK1000. Un giorno di pausa e mercoledì nella Gara 2 riservata alle SSP il 24enne nordirlandese ha vinto ancora, relegando al secondo posto Bruce Anstey.


Sul podio è salito anche un'altra celebrit del Tourist Trophy: John McGuinnes che con questo risultato porta a 40 i podi al Tourist Trophy nella sua carriera. McGuinness ha avuto la meglio su William Dunlop, il fratello di Michael.

Nella TT Zero, la gara del Tourist Trophy riservata alle moto elettriche, Michael Rutter ha vinto davanti a John McGuinness e a Robert Barber.

Per leggere l'ordine di arrivo completo, clicca qui! 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV