Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK Qatar: Max Biaggi non correrà

il 14/10/2015 in Sbk

A causa di un incidente mentre si allenava con la mountain bike, Max Biaggi, non potrà correre questo fine settimana l’ultimo round del mondiale SBK

SBK Qatar: Max Biaggi non correrà
Chiudi
Sfuma per Max Biaggi la possibilità di correre l’ultima prova del Mondiale SBK in programma domenica 18 ottobre in Qatar (per gli orari, clicca qui!) È stato proprio l’ex campione del mondo con un tweet a dare la notizia ai suoi follower.
Queste le parole. "Niente Doha, mi spiace ma non potrò prendere parte all'ultimo round del mondiale Superbike! Durante uno dei miei consueti allenamenti in mountain bike sulle colline di Montecarlo ho avuto una brutta caduta. I medici mi hanno riscontrato la distrazione dell'adduttore sinistro, con grave interessamento al retto addominale. Si tratta di una situazione che, purtroppo, pregiudica la mia partecipazione alle gare in Qatar. Io e il team Aprilia eravamo pronti a fare grandi cose, sono veramente dispiaciuto".
Dopo quattro giorni di test sul tracciato di Losail Max Biaggi ambiva ad un risultato importante… ma purtroppo la sua nuova impresa, dopo Misano e Sepang, questa volta resterà intentata. Chissà però se Aprilia deciderà di schierare sulla RSV4 RF di Max un altro pilota magari in ottica di un test in vista della prossima stagione. Valigia da preparare per il neo iridato della Stock1000 Lorenzo Savadori? Staremo a vedere.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV