Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

TM

il 18/09/2001 in Attualità

TM Racing, è una delle più note aziende artigianali del settore fuoristrada: produce in proprio anche i prestanti e tecnologicamente evoluti propulsori a due e a quattro tempi e a Milano presenta l'inedita gamma Supermotard.

TM

TM Racing, è una delle più note aziende artigianali del settore fuoristrada: produce in proprio anche i prestanti e tecnologicamente evoluti propulsori a due e a quattro tempi e a Milano presenta l'inedita gamma Supermotard.




Legata a doppio filo con il mondo delle competizioni off road, la pesarese TM è nota per la qualità dei prodotti e per la genialità progettuale che negli anni ha sempre dimostrato di possedere.
I motori costruiti nella factory marchigiana, realizzati con maniacale attenzione artigianale, sia con schema a due tempi, sia a quattro tempi, infatti, sono da sempre tra i più performanti delle rispettive cilindrate e si sono guadagnati un gran fama in tutto il mondo.





Per il 2002, i programmi non sono ancora completamente definiti ma, come è tradizione nel settore off road, si preannuncia una completa evoluzione della gamma cross e enduro, mentre, a Milano debutta il modello "supermotard". Un filone motociclistico sportivo, quest'ultimo, che trova le fondamenta tecniche su moto fuoristrada racing "stradalizzate" e nel quale, TM, non poteva rinuiciare a confrontarsi.

Supermotard




Tre le versioni delle Supermotard allestite da TM che, articolate nelle cilindrate 125 e 250 con motore due tempi e 250, 400 e 530 con propulsore a quattro tempi, soddisfano le più diverse esigenze degli appassionati.
La Supermotard Codice, è la serie più "turistica" e adatta ad un utilizzo prettamente stradale.




La serie Codice X, è una versione tecnicamente più ricercata della precedente e, oltre a consentire un facile utilizzo stradale, è pronta ad affrontare con ambizioni di vittoria le competizioni.
Per i piloti più "motivati", invece, ci sono le Supermotard Competition, dotate delle più sofisticate soluzioni tecniche disponibili, nel reparto ciclistica/sospensioni, come nella meccanica.




Per i "fanatici" dei prodotti esclusivi, infine, la "factory" di Pesaro ha allestito anche un modello "Special", ricercatissimo nelle finiture e con bellissimi e ultraleggeri cerchi in lega leggera a tre razze evolventi cave.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV