Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

MotoGP Qatar: la prima è di Vinales

il 01/03/2018 in Motogp

Si riaccendono i motori sul circuito di Losail e lo spagnolo riporta la Yamaha in cima alla classifica seguito dalla Ducati di Andrea Dovizioso. Terzo tempo per Andrea Iannone con la Suzuki. Quarto Jorge Lorenzo

MotoGP Qatar: la prima è di Vinales
Chiudi

Archiviati i primi test dell’anno in Malesia, conclusi con il best lap di Jorge Lorenzo sulla Ducati e i successivi in Thailandia sul circuito di Buriram dove la Honda di Cal Crutchlow è stata la più veloce i piloti della MotoGP sono tornati in pista in Qatar sul circuito di Losail. Lo stesso circuito su cui fra due settimane si accenderà il primo semaforo verde della stagione dove Marc Marquez si conferma l’uomo da battere.

Il più veloce della prima giornata

Nella prima giornata è la Yamaha di Maverick Vinales la moto più veloce in pista. Lo spagnolo ex campione della Moto3 apparso in difficoltà in Thailandia, riporta la YZR-M1 in cima alla classifica precedendo la Ducati di Andrea Dovizioso. Terzo tempo per Andrea Iannone con la Suzuki, che su questa pista torna per il momento il riferimento sulla GSX-RR, mentre il compagno Alex Rins ha concluso la sessione con il sesto tempo, davanti alla Yamaha di Valentino Rossi, alla Ducati del team Pramac di Danilo Petrucci. Quarto crono di giornata per Jorge Lorenzo che vuole lasciarsi alle spalle le delusioni della Thailandia. Completano la top ten le Honda di Cal Crutchlow e del campione del mondo Marc Marquez.

I tempi della prima giornata di test!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV