Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Marc Marquez parla (su SKY) prima della gara

il 22/08/2018 in Motogp

Questo fine settimana il Motomondiale torna in pista a Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna e SKY ha già un fitto programma di appuntamenti a partire dall’intervista esclusiva di domani

Marc Marquez parla (su SKY) prima della gara
Chiudi

Dopo la Formula 1, anche il Motomondiale fa tappa a Silverstone, in Inghilterra. Dopo la vittoria di Jorge Lorenzo su Marc Marquez in Austria, il fenomeno della Honda cerca il successo che manca dal GP di Germania, forte di un ampio vantaggio in classifica generale sugli inseguitori.

In Moto2, Francesco “Pecco” Bagnaia dello Sky Racing Team VR46 e Miguel Oliveira sono separati da soli tre punti in classifica generale, con il pilota torinese che ha riconquistato la vetta grazie a una vittoria all’ultima curva proprio sul rivale portoghese. In Moto3, Marco Bezzecchi, si presenta in testa alla classifica dopo il successo ottenuto in Austria: Jorge Martin (staccato di soli 12 punti e ristabilitosi dall’infortunio), Fabio Di Giannantonio, Aron Canet e Enea Bastianini proveranno a ricucire il distacco sul circuito inglese.

Tutti gli appuntamenti di SKY del GP di Gran Bretagna

Orari particolari per il Gran Premio di Silverstone: si comincia, infatti, domani alle 18, con la conferenza stampa piloti.
A seguire (dopo Paddock Live Show, alle 19) da non perdere l’intervista esclusiva al Campione del Mondo Marc Marquez: all’interno di Talent Time (eccezionalmente alle 19.30, su Sky Sport MotoGP), sarà possibile scoprire curiosità e segreti del fenomeno della Honda, grazie alle domande di Sandro Donato-Grosso. Inoltre, con l’aiuto di Mauro Sanchini e dello Sky Sport Tech, sarà possibile analizzare insieme al pilota spagnolo il suo stile di guida e, soprattutto, le cadute-non cadute che sono diventate ormai sempre più una sua caratteristica nel modo talentuoso di guidare la Honda.

Sabato 25 agosto, alle 19.45 su Sky Sport MotoGP, lo speciale “A Passo di Marquez”, per rivivere l’intervista al leader del mondiale con clip e immagini.

Poi, venerdì 24 agosto, i piloti delle tre categorie scendono in pista per la prima giornata di prove libere (dalle 9.55 alle 17). Sabato, dopo gli ultimi turni di prove libere, tocca alle qualifiche: alle 13.30 la Moto3, alle 15.10 la MotoGP e alle 16 la Moto2. Domenica 26 agosto, alle 14, la gara di MotoGP, preceduta alle 12.20 dalla Moto3, entrambe live anche su Sky Sport Uno. Chiude la domenica di gara la Moto2, alle 15.30. Infine, da non perdere Race Anatomy, in diretta eccezionalmente alle 21.
Per seguire il GP di Gran Bretagna, tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche su skysport.it e sull’App di Sky Sport. Grazie al liveblog sarà possibile vivere da vicino le grandi emozioni del Motomondiale. Durante le gare delle tre categorie, il Match Center dell’App conterrà i tempi ufficiali forniti da Dorna e la cronaca scritta in real time.

Per vedere la programmazione TV completa di Silverstone, clicca qui!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV