Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motogp

Jarvis: "Lorenzo su una Yamaha? Può essere"

il 31/05/2018 in Motogp

L'Amministratore delegato di Yamaha Racing, in un’intervista esclusiva a Sandro Donato Grosso per SKY (in onda stasera su Sky Sport24) ha parlato del cinque volte campione del mondo e del futuro di Valentino Rossi...

Jarvis: "Lorenzo su una Yamaha? Può essere"
Chiudi
Ci siamo è arrivato il Mugello. Il GP d’Italia è il momento clou della stagione per i nostri piloti e nell’attesa delle prime prove è sempre lo scenario futuro al centro dell’attenzione.

Se Rossi vuole fare la sua squadra noi siamo contenti

A riguardo nei giorni scorsi Lin Jarvis, Amministratore Delegato di Yamaha Racing, in un’intervista esclusiva a Sandro Donato Grosso per Sky Sport - in onda stasera su Sky Sport24 - ha parlato del futuro di Valentino Rossi e senza giri di parole alla domanda su come vedrebbe nel ruolo di Team Principal, ha risposto: “Non so se Valentino vuole fare da Team Principal o se vuole fare da Proprietario con una persona che faccia da Team Principal. Non lo so, vedremo. Io credo che lui abbia interesse nel rimanere in questo mondo e se Valentino Rossi vuole fare la sua squadra noi siamo contenti e abbiamo spazio per fare questo. Anche se abbiamo fatto un contratto di tre anni e abbiamo previsto che, se Vale arriva fino al 2021, siamo aperti a fare più di quattro moto”.

Lorenzo è in una posizione difficile

Mentre sul futuro di Jorge Lorenzo in Ducati e sul suo possibile ritorno su una Yamaha ha detto: “Lui è in una fase in cui non è ancora fuori da Ducati, almeno ufficialmente. Tanti dicono che lui è già fuori, ma aspettiamo. Quattro settimane fa, io ero convinto che lui andasse in Suzuki, ma adesso sembra che non succederà. Lui adesso è in una posizione molto difficile, perché non è abituato ad essere un rider per una squadra satellite, che è molto diverso da quello a cui lui è abituato”. E se invece tornasse in Yamaha con un team satellite? “Può essere, ha concluso Jarvis”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV