Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motodays 2018

Moto & Scooter

Harley-Davidson pronta per Motodays

il 05/03/2018 in Moto & Scooter

Sotto i riflettori ci saranno la Iron 1200 e la Forty-Eight Special i nuovi modelli Sporster. La novità si potranno anche provare. A Roma anche le premiazioni di Battle of the Kings

Harley-Davidson pronta per Motodays
Chiudi
La filiale italiana della Casa di Milwaukee sarà presente a Roma Moto Days in due diversi punti del Salone. Lo stand principale conterrà le principali novità di prodotto che hanno caratterizzato gli ultimi mesi di Harley-Davidson. Sotto i riflettori ci saranno dunque i due nuovi modelli Sporster appena svelati dalla casa: l’Iron 1200 e il Forty-Eight Special, che aggiungono un nuovo capitolo alla lunga storia e alla tradizione della famiglia di motociclette Sportster. Queste nuove interpretazioni del tema Sportster combinano elementi di stile retrò che si rifà ai canoni classici del mondo della personalizzazione, le solide basi della piattaforma Sportster e le prestazioni pungenti del motore V-Twin 1200 Evolution; presentano manubri alti, grafiche accattivanti che richiamano gli anni ‘70 e carattere da special costruita in garage.

Harley-Davidson, le novità 2018

Oltre ai nuovi Sportster, a completare l’esposizione delle nuove moto Harley ci saranno i modelli della famiglia Softail 2018, con il poderoso Fat Bob 114 (già una best seller) e il versatile Sport Glide lanciato in anteprima mondiale a EICMA lo scorso novembre.
Gli appassionati potranno inoltre provare le moto approfittando dell’attività svolta nell’area demo-ride e coordinata dalle tre concessionarie H-D Store Roma, H-D Roman Village e H-D Viterbo.
I Roma Motodays saranno infine un’ulteriore occasione per parlare di stile Harley grazie alle nuove collezioni di abbigliamento 2018 – Genuine Motorclothes, 1903 e Garage – nelle quali ciascuno può trovare i capi ideali per definire la attitude che meglio esprime la propria personalità.

Battle of the Kings 2018

Parlando di personalizzazione, un capitolo a parte merita il contest Battle of the Kings 2018. Il più grande concorso internazionale di customizzazione promosso da Harley-Davidson, giunto alla sua quarta edizione sulla scorta di un successo sempre crescente, sarà infatti protagonista sullo stand Harley ai Roma Moto Days. Nel corso della conferenza stampa prevista allo stand Harley alle ore 15 di giovedì 8, prima giornata del Salone, verranno infatti proclamati la moto e il Custom King vincitori del concorso italiano. Dopo che il pubblico tramite votazione online ha scelto le 12 finaliste, è toccato a una giuria di esperti del settore e dell’informazione dare il verdetto finale, il cui esito verrà dunque annunciato a Roma.
La moto eletta vincitrice sarà in lizza per il titolo globale nella finale che si terrà il prossimo mese di novembre in occasione del Salone EICMA a Milano. Ricordiamo che è stata proprio la special italiana ‘Bombtrack’ realizzata da H-D Perugia ad essere incoronata regina del concorso internazionale nel 2017.
Oltre a sottolineare l'eccezionale varietà di ricambi e accessori originali Harley-Davidson, il concorso Battle of the Kings ha mostrato ad appassionati e clienti come sia possibile, attraverso la rete ufficiale, ottenere a un giusto prezzo customizzazioni che corrispondano esattamente al proprio gusto e alla propria personalità sfruttando con accortezza le possibilità offerte dal catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories. Il tutto per tenere fede alla cultura e al ricco heritage in tema di customizzazioni proprio di Harley, marchio sinonimo di personalizzazione fin dal 1903 grazie a moto che storicamente sanno combinare stile e funzionalità.

Tutti alle celebrazioni di Praga per i 115 anni di Harley

Ma Harley-Davidson sarà anche presente nella speciale area dei Roma Moto Days dedicata ai club associativi, al turismo e ai viaggi. Lo farà con uno stand dedicato a H.O.G. (Harley Owners Group) il club di appartenenza al quale è iscritta la maggior parte dei proprietari di Harley-Davidson di tutto il mondo, Italia ovviamente inclusa. La ragione per tale presenza è che nel 2018 Harley compie 115 anni di vita, una ricorrenza importante che avrà i giusti festeggiamenti. In Europa, l’appuntamento è quello previsto a Praga da 5 all’8 luglio. I Roma Moto Days saranno dunque l’occasione per scoprire cosa si sta preparando nella capitale della Repubblica Ceca.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato