Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Quadro QV3, il tre ruote con l’HTS

il 10/05/2018 in Moto & Scooter

Il 12 maggio sul mercato italiano arriva il nuovo QV3 della svizzera Quadro Vehicles S.A. Spinto dal collaudato motore da 350 cc, monta all’anteriore cerchi più grandi 14", pesa 220 kg in ordine di marcia e si può guidare con la patente B

Quadro QV3, il tre ruote con l’HTS
Chiudi

Dopo aver lanciato poche settimane fa il Qooder, l’evoluzione del Quadro4, il primo scooter a quattro ruote basculanti, Quadro Vehicles S.A presenta un nuovo aggiornamento della sua gamma: Il 12 e 13 maggio arriva sul mercato italiano l'evoluzione del Quadro3, il nuovo QV3: lo scooter a 3 ruote caratterizzato dalla sospensione anteriore idraulica denominata HTS (Hydraulic Tilting System. Si tratta di un quadrilatero articolato in cui uno dei lati è realizzato da una linea idraulica: questo permette di rimanere in equilibrio da fermi azionando i freni: la valvola che regola i flussi delle sospensioni si chiude e il basculamento viene “congelato”.
Nelle soste poi è sufficiente inserire il freno di stazionamento, posto nel retroscudo, per mettere in pressione l'impianto e stabilizzare il mezzo che può essere parcheggiato velocemente senza doverlo issare sul cavalletto.

Il Quadro QV3 è spinto dal collaudato motore da 350 cc, monta all’anteriore cerchi più grandi 14" (al posteriore sono da 15"), pesa 220 kg in ordine di marcia, adotta un sistema di frenata integrale, e come da tradizione si può guidare con la patente B.

Arriva Edelweiss, la Limited edition

A fine giugno sarà presentata la “Edelweiss - Limited Edition”: 99 esemplari colore verde opaco, caratterizzati da targhetta dedicata, numerata e con uno stile accattivante da fuoristrada.
QV3 è a disposizione anche su Q-store, la prima piattaforma online per acquistare i veicoli e riceverli direttamente a casa, con offerte personalizzate in base alle esigenze dei clienti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV