Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

NUOVO Honda Super Cub C125

il 28/06/2018 in Moto & Scooter

Honda presenta una versione moderna e raffinata del veicolo a motore più venduto al mondo, traguardo raggiunto nel 2017 con oltre 100 milioni di unità prodotte dalla nascita della prima versione nel 1958

NUOVO Honda Super Cub C125
Chiudi

Una storia di successo, è quella del Super Cub il veicolo a motore Honda più venduto al mondo, traguardo raggiunto nel 2017 con oltre 100 milioni di unità prodotte dalla nascita della prima versione nel 1958. La storia prosegue con il nuovo Super Cub C125. Un modello che mantenendo tutte le caratteristiche di facilità e resistenza che lo hanno reso famoso nel mondo, nonché il design esclusivo e senza tempo che lo contraddistingue, beneficia ora di un motore di 125 cc dalla coppia elevata ma sempre con cambio semi automatico a 4 marce fluido e silenzioso, di un nuovo robusto telaio, di sospensioni ad escursione lunga, di luci full LED e della pratica Smart Key. Il freno a disco anteriore è dotato di ABS. 

La disponibilità presso i concessionari ufficiali Honda italiani è prevista per la fine di settembre 2018 ad un prezzo che sarà annunciato in prossimità della commercializzazione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV