Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Honda, il Super Cub diventa off-road

il 12/02/2018 in Moto & Scooter

In vendita - per ora solo in Giappone - la versione tassellata dello scooter, con motore da 110 cc e cerchi da 17", affiancato da una versione da 50 cc e ruote da 14". Lo vedremo anche in Europa?

Honda, il Super Cub diventa off-road
Chiudi
Allo scorso Tokyo Motor Show Honda aveva annunciato piani per una produzione future del Cross Cub 110. Adesso il concept è diventato realtà, almeno sul mercato giapponese dove lo scooter sarà messo in vendita con una versione più piccola da 50 cc.

Basati sul Super Cub 110

Entrambi i mezzi sono basati sul Super Cub ma con un taglio fuoristradistico: il 110 cc ha cerchi da 17 pollici, meno protezioni per il guidatore, struttura più essenziale dove spiccano il faro anteriore a led protetto con una semplice gabbia metallica, gomme leggermente tassellate. Il fratellino da 50 cc ha ambizioni più cittadine che off-road e monta cerchi da 14”.

Per ora solo in Giappone

Vedremo mai queste versioni sui mercati europei? Sarà molto difficile: Honda di recente ha portato nelle rassegne motoristiche del vecchio continente un Super Cub 125 Euro4 e il Monkey 125, entrambi in versione concept. È più probabile che la Casa giapponese decida di investire sullo sviluppo di questi due modelli, ma nella vita mai dire mai.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV