Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Honda Forza, arriva il NUOVO 125

il 31/05/2018 in Moto & Scooter

Dopo aver presentato in occasione dell’ultimo Motodays il nuovo Forza 300 Honda svela la versione 125 guidabile anche da chi ha solo la patente auto

Honda Forza, arriva il NUOVO 125
Chiudi

Honda presenta il nuovo scooter Forza 125 che affianca il Forza 300 presentato a Motodays. Il rinnovato GT compatto giapponese (che ha debuttato nel 2015) è spinto dal collaudato motore 125, 4 valvole, con sistema Start&Stop, ha un telaio tutto nuovo, luci full-LED ha un vano sottosella maggiorato che può ospitare due caschi integrali, con la possibilità di suddividere l'area di carico diversamente grazie a una pratica paratia.

Ha inoltre un vano portaoggetti anteriore (con serratura e presa 12V integrata) che risulta comodo per riporre lo smartphone o una bottiglietta d’acqua. Completa la dotazione il parabrezza regolabile elettricamente (escursione di 140 mm tramite il pratico tasto sul blocchetto elettrico di sinistra), una strumentazione mista analogica-digitale ulteriormente migliorata che offre informazioni extra.

Con la smart-key si apre e chiude tutto

Oltre ad avere un sottosella più ampio per aumentare la capacità di carico per il Forza è disponibile un nuovo bauletto da 45 litri connesso alla Smart-Key, quest’ultima oltre ad attivare il commutatore di accensione e la chiusura dei vani, gestisce anche la serratura del bauletto e quando il conducente si allontana dallo scooter con la Smart-Key in tasca, il baule si chiude automaticamente. Per preservare il volume interno del bauletto, il meccanismo di blocco e chiusura è situato nella parte posteriore dello scooter.

Il Forza 125 è disponibile in Italia nei seguenti colori

Matt Carnelian Red Metallic/Pearl Nightstar Black – New 2018
Matt Pearl Cool White/Matt Cynos Grey Metallic – New 2018
Matt Lucent Silver Metallic/Matt Pearl Pacific Blue
Black/Matt Cynos Grey Metallic
Honda Forza, arriva il NUOVO 125
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV