Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Harley-Davidson: tutte le novità 2019

il 22/08/2018 in Moto & Scooter

Trike con controlli elettronici di trazione e coppia, Touring con motore Milwaukee Eight 114, tre modelli CVO limited e ampia diffusione dell'infotainment nella gamma: ecco tutti gli assi della Casa americana per il 2019

Harley-Davidson: tutte le novità 2019
Chiudi
Non solo la nuova power cruiser FXDR 114: Harley-Davidson continua l’evoluzione della sua gamma.

Sui trike arriva il controllo di trazione

Sui modelli a tre ruote Harley-Davidson Tri-Glide Ultra e Freewheeler 2019 debutta il nuovo sistema elettronico di controllo della dinamica Reflex Linked Brake, che incorpora i dispositivi Antilock Braking System (ABS) di antibloccaggio dei freni, Traction Control System (TCS) di controllo di trazione e Drag-Torque Slip Control System (DSCS) di gestione della coppia, il tutto completato con la frenata combinata anteriore e posteriore.

Touring: arriva il motorone da 114 pollici cubici

Nella gamma Touring 2019 debutta il motore Milwaukee Eight 114 (1.883 cc), anche se solo su alcuni modelli. Il bicilindrico equipaggerà infatti le Harley-Davidson Ultra Limited, Ultra Limited Low, Road Glide Ultra, Road Glide Special, Street Glide Special e Road King Special. Le altre Touring rimangono fedeli al 107 (1.753 cc). Anche in questa gamma si diffonde il sistema di infotainment Boom Box GTS, che è di serie su Street Glide Special, Ultra Limited, Road Glide Special e Road Glide Ultra.

CVO, le Limited 2019

Sono tre i modelli Harley-Davidson Custom Vehicle Operations (CVO) a tiratura limitata per il 2019. Si tratta delle CVO Limited, CVO Street Glide e CVO Road Glide. Tutte e tre, che si differenziano per dettagli e verniciature (realizzate con la complessa tecnica a dissolvenza), hanno in comune il motore Milwaukee Eight 114, il sistema di infotainment Boom Box GTS (con collegamento wireless e Bluetooth) e le manopole riscaldate, oltre a una linea di accessori dedicati. La CVO Limited ha dettagli in rosso sui coperchi dei bilancieri, cerchi anodizzati a contrasto Tomahawk (anteriore da 19”, posteriore da 18”) e tre livree; la CVO Street Glide ha dettagli in rosso sui coperchi dei bilancieri e cerchi a razze Talon a contrasto con le tre verniciature dedicate; la CVO Road Glide in più ha un inedito puntale, un filtro aria dedicato e cerchi dedicati (anteriore da 21”, posteriore da 18”), oltre alle tre livree speciali.
Harley-Davidson: tutte le novità 2019
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV