Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Tucano Urbano, la collezione autunno-inverno 2016/17

il 13/09/2016 in Equipaggiamento

In anticipo sui Saloni autunnali vi presentiamo tutte le novità 2017 della collezione di abbigliamento e accessori di Tucano Urbano

Tucano Urbano, la collezione autunno-inverno 2016/17
Chiudi
Tucano Urbano gioca d’anticipo. E prima dei saloni svela le novità della collezione di abbigliamento e accessori per l’autunno-inverno 2016/17. Andiamo con ordine.

Grande novità per il coprigambe Termoscud che, a garanzia della massima impermeabilità, è stato certificato come DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) di 1° categoria, secondo la normativa CE EN 343:2008. Ma per Tucano Urbano tecnicità fa rima con giocosità.
Ecco, allora, tre nuove simpatiche fantasie per LINUSCUD (49,00 euro), il coprigambe da indossare ideale per chi viaggia sui cinquantini, ora disponibile anche con grafiche personalizzate per lui, per lei e per chi vuole essere un Tucano…

Alle scooteriste è dedicata un’altra “Tucanata” del prossimo autunno-inverno: la COOL HOT (39,00 euro), gonna termica e impermeabile utilizzabile sopra alla gonna o al pantalone, per ripararsi sia dal freddo, in abbinata al Termoscud, sia dalla sella bagnata. Ma per tenere sempre ben asciutta la sella, si può optare anche per la NANO SEAT COVER (14,90 euro), coprisella impermeabile, proposto in tre misure (small, medium, large) e munito di nastro antifurto.
A gamba tesa e ben armati, scendono in campo tre nuovi modelli di pantaloni: il jeans GENOVA GAG (149,00 euro), il chino LEONCHINO GAG (149,00 euro) dal look sobrio ed elegante, e il cargo LEOCARGO GAG (149,00 euro) con le sue tipiche tasche laterali. Tutti e tre sono equipaggiati di soluzioni rifrangenti ReflActive System, di protezioni CE in D3OTM sulle ginocchia, di tasche per le protezioni sulle anche e di inserti in fibra aramidica su ginocchia, anche e glutei.

Tucano Urbano rilancia le sue icone, presentando un nuovo guardaroba di capispalla 100 per cento impermeabili, antivento e traspiranti, caratterizzati da tessuti tecnici che - su alcuni modelli - abbinano la performance a una sofisticata mano wool-touch. I nuovi capi sono tutti armati di protezioni in D3OTM su spalle e gomiti, ricercati nello stile, curati e studiati in ogni minimo dettaglio: da GULLIVER (249,00 euro), giacca touring dal look essenziale, con piumino staccabile indossabile come capo a sé, al parka da uomo CENTRAL PARK (249,00 euro) e da donna HIDE PARK (249,00 euro), entrambi dotati della storica tasca abbraccio, che funge da scaldamani per il passeggero.

Il classico car coat diventa “bike coat” con STRAFICUS (269,00 euro), mentre i nuovi blazer COLLEGE (119,00 euro) e COLLEGE LAN (149,00 euro) in tessuto wool-touch, disponibili anche in versione LADY, rappresentano i capi più eleganti della nuova collezione.

Non mancano infine i giubbotti corti dallo stile più giovane e motociclistico: TASK (149,00 euro), bomber corto con fondo in maglia, e STRAPELLE (349,00 euro), in vera pelle bovina, con gilet interno trapuntato e staccabile.
Per il prossimo autunno-inverno Tucano Urbano offre la scelta tra ben oltre 20 modelli di guanti, che soddisfano le esigenze sia del motociclista più attento alla performance sia dell’inguaribile fashion victim, attenta alle tendenze e ai colori di stagione. Palmo in microfibra sui modelli più tecnici per garantire la massima sensibilità sui comandi, dorso in pile agnellato per il massimo calore e la piacevolezza nell’indosso, e riedizione di alcuni successi del passato: queste le linee guida che hanno ispirato le novità.

Primi fra tutti, i guanti SWIFT (79,00 euro), WINTER BOB (49,00 euro) e ROCKERS (79,00 euro), da abbinare alle giacche Gulliver e Strapelle o ai capi più motociclistici. A seguire, LORD NOCK (69,00 euro), HARRY e SALLY (65,00 euro), realizzati negli stessi tessuti wool-touch dei capispalla per un abbinamento impeccabile.
Infine, il ritorno - a grande richiesta - del guanto in pelle più morbido di sempre: il SOFTY ICON (69,00 euro), sia per lui sia in versione LADY.

Novità anche per la linea accessori d’abbigliamento. L’underwear si rinnova con le maglie e i pantaloni tecnici sottotuta UPLOAD PLUS (49,00 euro) e DOWNLOAD PLUS (39,00 euro), ora proposti con inserti windbreaker più morbidi. Del tutto inedita è invece la calza PIPPI (14,90 euro), realizzata in filato termico THERMOLITE a fibra cava e dotata di un girocaviglia riflettente.
Tucano Urbano, la collezione autunno-inverno 2016/17
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV