Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Eleveit presenta le novità 2018

il 31/05/2018 in Equipaggiamento

Giacche, calzature tecniche e guanti per ogni stagione. Si affaccia sul mercato un nuovo brand italiano di stivali e abbigliamento moto

Eleveit presenta le novità 2018
Chiudi
Materiali di qualità, progetti innovativi e grande entusiasmo: questa è la miscela che alimenta il motore di Eleveit, un nuovo brand italiano di stivali e abbigliamento moto dalle radici profonde. Già fondatori di Oxtar-TCX e Jolly scarpe fino al 2006, gli ideatori di Eleveit hanno le idee chiare e stanno già pensando al 2019 quando debutterà la linea off-road.

Dal touring, al custom

Per il 2018 la proposta di articoli presentati da Eleveit è ampia e va dal touring al custom, sia per uomo che per donna. Lo stile è quello italiano e ogni prodotto è certificato CE, in conformità con le rigorose normative europee in tema di sicurezza.
Gli stivali sono costruiti pensando al confort del motociclista, utilizzando pellami pieno fiore e suole resistenti dal massimo grip. Nuova è anche la membrana impermeabile EDry, che si compone di materiali tecnici appositamente studiati per garantire massime performances in termini di traspirabilità e resistenza all’acqua.

Oltre alle calzature, le quali rappresentano sicuramente il core business dell’azienda, Eleveit ha introdotto nella sua collezione la linea di guanti e abbigliamento, dedicati a tutti i motociclisti che vogliono seguire il proprio stile e che cercano alti standard di qualità e protezione.

Le origini

Eleveit nasce infatti da un’esperienza trentennale nella produzione di stivali da moto e calzature tecniche da lavoro. Un considerevole bagaglio accumulato negli anni, il quale ha portato oggi allo sviluppo di questo progetto che esprime appieno la passione dei suoi ideatori e la loro profonda conoscenza del settore calzaturiero e motociclistico. 

Eleveit presenta le novità 2018
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV