Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Dalla ABUS quattro nuovi bloccadisco

il 19/03/2012 in Equipaggiamento

La Casa tedesca, tra i leader del mercato, amplia la sua gamma e propone tre nuovi modelli completamente meccanici e uno dotato di sirena

Dalla ABUS quattro nuovi bloccadisco
I nuovi antifurto firmati ABUS
Vi presentiamo i nuovi bloccadisco ABUS: con queste quattro proposte si completa una gamma di 11 modelli con ben 48 articoli da scegliere con diverse caratteristiche quali colore e design, diametro del perno di chiusura, solo meccanici o meccanici con allarme sonoro.
Il primo modello è il Tigger Alpha. Disponobile nelle varianti 340 e 335, è un antifurto meccanico con perni a doppio sistema di chiusura disponibili nelle misure di 9,5 e 5mm.
La chiusura è a pressione e serraggio automatico; il perno, il corpo di chiusura e tutti gli elementi di bloccaggio sono realizzati in acciaio cementato speciale.
Colori: giallo/nero e rosso/nero.
Prezzo: 39,95 euro (Trigger Alpha 340 perno 9,5mm); 34,95 euro (Trigger Alpha 335 perno 5mm).
Più elaborato nel layout il modello Element, che si declina nelle versioni 290 e 285 Si tratta di un antifurto meccanico che promette di essere leggerissimo e di forma innovativa.
Rivestito con nuove tecnologie di iniezioni termoplastiche, presenta anima, perno, corpo di chiusura e tutti gli elementi di bloccaggio in acciaio cementato speciale.
Il sistema di chiusura a doppio serraggio con perni disponibili nelle misure di 9,5 e 5mm.
Colori: giallo e rosso.
Prezzo: 29,95 euro (Element 290 perno 9,5mm); 24,95 euro (Element 285 perno 5mm).
Questo modello sarà disponibile dalla fine di Aprile.
Per finire ecco la "famiglia" Trigger, un nome che identifica due varianti del medesimo bloccadisco.
La versione Alpha (suddivisa in Alpha 340 e 335) è infatti un classico antifurto meccanico; il Trigger Alarm (345 e 350) oltre a "mordere" il disco dispone di una potente sirena da 110dB con rilevatore a vibrazione.
Sono identici a livello meccanico: per entrambi ci sono perni a doppio sistema di chiusura disponibili nelle misure di 9,5 e 5mm e la chiusura è a pressione e serraggio automatico.
Per la sola versione Alarm si segnala la possibilità di trasporto dell'antifurto chiuso senza attivazione dell'allarme, grazie alla chiave posizionabile su ON/OFF.
Inoltre degli specifici segnali acustici indicano lo stato di carica delle batterie e l'avvenuta attivazione dell'allarme.
Le colorazioni disponibili sono giallo/nero e rosso/nero.
I prezzi del modello Alpha vanno dai 34,95 euro del modello 335 (perno da 5 mm) ai 39,95 euro del modello 340 (perno 9,5mm).
Per quanto riguarda il trigger Alarm si va dai 54,95 del 345 ai 59,95 del 350.
Per tutti e quattro i modelli, infine, "di serie" ci sono due chiavi e memory cable inclusi nella fornitura.

Per informazioni: www.abus.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV