Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2014

Moto & Scooter

Dueruote–XOffRoad: uno stand da vivere!

il 06/11/2014 in Moto & Scooter

Venite a scoprire il nostro stand all'interno di EICMA 2014. Fra installazioni, iniziative e ospiti speciali quest'anno abbiamo deciso di stupirvi ancora di più. Ci trovate all'interno del padiglione 6, spazio I48

Dueruote–XOffRoad: uno stand da vivere!
Chiudi
Anche quest'anno quando entrerete nel padiglione 6 dell'EICMA ricordatevi di passare al nostro stand. Sarà l'occasione di vivere e di conoscere da vicino il mondo di Dueruote e di XOffRoad, ma non solo! Noi non ci accontentiamo di essere in Fiera tanto per, al nostro stand… potrete vedere coi vostri occhi una vera "Esplosione di idee". Di cosa si tratta? Andiamo con ordine.

Partendo dalle installazioni: una Yamaha MT-09 Sport Tracker, una tuta Axo e un casco Airoh Aviator 2.1 sono stati smontati pezzo per pezzo ed esposti attraverso ogni singolo componente: opere in 3D, "esplose", che mostrano la vera anima di ciascuno di questi prodotti.

Spazio anche alle moto dei nostri servizi che vi hanno fatto sognare sulle pagine del giornale: allo stand potrete vedere da vicino la Ducati Panigale 1199, con cui Cristian Lancellotti, il Direttore di Dueruote ha corso a Bonneville sul Lago Salato tentando di battere il record del mondo di velocità. La KTM 450 Rally, la moto con cui Alberto Brioschi, il capo testata di Dueruote e XOffroad ha partecipato all'ultima edizione della Dakar e la KTM 250 4T 2014 la moto che ha vinto l'MX Redbull Superchampions nella categoria MX2 under 21 guidata da Simone Croci (tester di XOffraoad).

Con "Impennate di Gusto" il nostro stand si presenta ancora più dinamico e ospitale. Dueruote, in collaborazione Il Cucchiaio d'Argento, marchio prestigioso che rappresenta l'eccellenza in campo editoriale del settore food, organizzerà quattro show-cooking ai quali potrà assistere il pubblico del Salone. Riuniti intorno ad un tavolo, i numero uno delle aziende del settore moto - Case produttrici di moto da strada e da off-road, nonché aziende produttrici di abbigliamento e di accessori – assaggeranno le prelibatezze preparate da Stefano Caffarri, direttore di Cucchiaio.it, che coinvolgerà in cucina alcuni piloti professionisti.

Ecco chi saranno i piloti ospiti al nostro stand durante gli Show-cooking
Mercoledì novembre 5
Alex Salvini
, pilota specializzato nell'enduro e nel motocross. Nel 2013 ha vinto il Campionato mondiale di enduro classe E2.

Giovedì 6 novembre

Ivan Lazzarini, il più titolato pilota italiano di Supermoto.

Venerdì 7 novembre
Tommy Searle
, tre volte vice-campione del mondo di Motocross MX2.Fresco vincitore della categoria MX2 nel Motocross delle Nazioni. Alex Lowes, pilota nel o mondiale Superbike, alla guida di una Suzuki GSX-R 1000

Sabato 8
novembre
Matteo Fronduti, Executive Chef di Manna Ristorante a Milano.
Alessandro Botturi, pilota Dakar.

Per scoprire tutte le nostre iniziative Digital allo stand, clicca qui!

Sempre nello stand sarà possibile infine acquistare La Special Edition Cingomma - Dueruote, la cintura brandizzata che Positive Causes ha realizzato riutilizzando gli pneumatici usati delle biciclette, in un progetto di riqualificazione in chiave ecologica dei materiali. Ad ogni acquisto vengono devoluti 5 euro a Riders4Riders Onlus, associazione con scopi di solidarietà sociale verso piloti vittime di incidenti e infortuni in gara.

 

Dueruote–XOffRoad: uno stand da vivere!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV