Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Parte il Kawasaki Day

il 24/03/2002 in Attualità

Due giorni dedicati agli appassionati della moto giapponese per vivere l'ebbrezza della pista e diventare protagonisti assoluti

Due giorni dedicati agli appassionati della moto giapponese per vivere l'ebbrezza della pista e diventare protagonisti assoluti






Il week-end del 4 e 5 maggio sul circuito di Santa Monica a Misano si svolgerà il maxi evento organizzato dalla Kawasaki dedicato a tutti gli appassionati del noto marchio giapponese. La manifestazione sarà un’occasione per tutti i partecipanti di provare su uno dei più rappresentativi circuiti internazionali la propria moto e per godere degli eventi collaterali.

A partire dalle 10.00 del sabato verranno ospitati circa 700 iscritti al giorno a cui sarà garantito un turno in pista di circa 15/20 minuti, salvo maltempo o causa di forze maggiori.Per eventuali turni residui sarà costituita una lista di attesa. In entrambe le giornate sarà possibile assistere ai test della Squadra Corse Ufficiale "Kawasaki Racing Team" con i piloti del mondiale Superbike e Supersport.
L'entrata in pista è riservata ai possessori di Kawasaki equipaggiati con un adeguato abbigliamento da pista e con i requisiti legali richiesti per condurre moto su strada, ma l'iniziativa è aperta a tutti gli appassionati delle due ruote.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso i Concessionari Ufficiali Kawasaki o tramite il sito www.kawasakiday.com.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV