Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Il PRIMO Qooder dei Carabinieri

il 25/07/2018 in Attualità

Da oggi il Qooder della Quadro Vehicles entra a far parte dei veicoli dell’Arma dei Carabinieri. Sarà utilizzato già quest’estate con il fine di pattugliare le strade costiere della provincia di Lucca e di Rimini

Il PRIMO Qooder dei Carabinieri
Chiudi
All’interno del parco del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri è stato presentato uno speciale Qooder che entrerà a far parte dei veicoli dell’Arma dei Carabinieri, con il fine di pattugliare le strade costiere della provincia di Lucca e di Rimini per l’estate 2018.
La cerimonia si è svolta alla presenza del Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell’Arma dei carabinieri Generale di Divisione Enzo Bernardini, del Ceo di Quadro Vehicles Paolo Gagliardo, e dei vertici dello Stato Maggiore dei Carabinieri.

Un Qooder speciale per i Carabinieri

I mezzi, concessi in comodato d’uso gratuito, sono in grado di operare su terreni difficilmente percorribili da altri veicoli e saranno utilizzati lungo le strade della Riviera Romagnola e della Versilia, dove forte è la presenza turistica nel periodo estivo. Il Qooder, è l’unico scooter a quattro ruote basculanti grazie al sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting System, che gli consente di inclinarsi come una moto ma di mantenersi aderente all’asfalto grazie alle sue 4 ruote da 14 pollici.
Contraddistinto dalla classica livrea dei Carabinieri, tra le dotazioni specifiche si segnalano i dispositivi di emergenza luminosi a LED e sonori, in linea con i motocicli già in linea operativa, parabrezza regolabile, bauletto posteriore, paramani e bull bar.

“Desideriamo ringraziare l’Arma dei Carabinieri per averci dato l’opportunità di essere al suo fianco nelle diverse attività di servizio che quotidianamente svolge per la protezione e tutela del Paese, ha dichiarato Paolo Gagliardo durante la cerimonia. È una partnership rivolta alla sicurezza e alla stabilità su strada, così come nello spirito di Qooder”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV