Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Fenati e Locatelli: dalla Moto2 a ValeriSport

il 05/06/2018 in Attualità

Romano Fenati e Andrea Locatelli, due dei piloti italiani protagonisti del Motomondiale classe Moto2, vi aspettano domenica 12 giugno da ValeriSport. Per tutti gli appassionati la possibilità di ricevere poster e moltissimi gadget autografati

Fenati e Locatelli: dalla Moto2 a ValeriSport
Chiudi

Dai saliscendi del Mugello, dove lo scorso fine settimana si è disputata la sesta prova del Motomondiale, a ValeriSport in provincia di Treviso. I protagonisti di questa tournée sono due protagonisti della Moto2 Romano Fenati e Andrea Locatelli che domenica 12 Giugno dalle ore 14:00 saranno gli ospiti speciali da VALERISPORT Abbigliamento Moto a Cornuda (TV).

Moltissime le attività in programma durante la giornata, tra cui la possibilità di provare gli ultimi modelli di caschi sia Suomy e Kyt e di approfittare di extra sconti dedicati. Per tutti i presenti, oltre alla possibilità di incontrare i due piloti, ci saranno poster e moltissimi gadget autografati.

Inoltre, i fan più preparati e che sapranno rispondere alle domande che faranno #FennyFive e #Loka, potranno vincere dei premi straordinari, con dedica personalizzata e per chi saprà dare la risposta al domandone finale, in palio due Pass per realizzare il sogno di vivere direttamente dal paddock l’atmosfera di una gara europea della MotoGP!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV