Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Con Suzuki la moto si compra per tre anni

il 25/07/2018 in Attualità

Suzuki lancia con Findomestic la formula Bike Back: si versa un anticipo, si pagano le rate per tre anni e al termine del contratto è possibile riscattare la moto o cambiarla con un nuovo modello

Con Suzuki la moto si compra per tre anni
Chiudi
Suzuki lancia Bike Back, una soluzione d’acquisto che Suzuki ha messo a punto con gli specialisti di Findomestic. Si tratta di una formula di finanziamento personalizzabile, che porta il motociclista ad avere il massimo della flessibilità e un ventaglio di possibilità più ampio rispetto agli schemi d’acquisto tradizionali.

Scegliendo Suzuki Bike Back, chiunque può saltare subito in sella dando un anticipo alla firma del contratto e versando poi rate mensili per tre anni. Alla fine di questo periodo, il cliente ha tre alternative: rifinanziare l’importo residuo, saldarlo in soluzione unica oppure passare a un nuovo modello, usando la moto guidata sino a quel punto come anticipo e sfruttando magari anche un ulteriore piano di finanziamento.

La libertà di poter scegliere

Alla firma del contratto è previsto il versamento di un anticipo libero da parte del cliente, che può poi concordare l’importo delle 36 rate mensili previste con un TAN fisso e definire di conseguenza l’ammontare della maxirata finale. Trascorsi i tre anni, il cliente stesso può poi decidere se saldare l’importo relativo, rifinanziarlo oppure passare a un nuovo modello moto Suzuki, usando proprio il mezzo guidato fino a quel punto come anticipo.

Suzuki offre a chi sottoscrive un finanziamento Bike Back l’estensione automatica della garanzia a tre anni. In questo modo, chi un domani opterà per la permuta e il passaggio a un nuovo modello avrà la certezza di essere sempre alla guida di un mezzo coperto da garanzia ufficiale, con assistenza stradale inclusa.

È tempo di scooter

L’estensione a tre anni della garanzia vale per tutti i modelli Suzuki a eccezione del solo Burgman 400. Questo scooter è protagonista infatti di una campagna specifica, che prevede tra le altre cose l’estensione della garanzia addirittura a quattro anni.

Grazie sempre alla partnership tra Suzuki e Findomestic, fino a fine luglio chi acquista un Burgman 400 può approfittare eventualmente anche del finanziamento “Rata chiara”, con TAN e TAEG allo 0%. Il piano prevede che l’importo finanziato sia compreso tra i 3.000 e i 5.000 Euro e rateizzato su un periodo di 24, 30 o 36 mesi, con una rata compresa quindi, a seconda dei casi, tra gli 83,33 e i 208,33 Euro, senza alcun onere finanziario per l’acquirente.

Suzuki continua inoltre a proporre il Burgman 400 a condizioni eccezionali, con uno sconto di 600 Euro. In questo periodo il suo prezzo scende infatti a soli 7.290 Euro dai 7.890 Euro del listino ufficiale. È un’opportunità davvero imperdibile su uno scooter che sorprende a ogni chilometro per la sua capacità di abbinare sportività, comfort e versatilità, in virtù di una fantastica precisione di guida, di uno scudo filante e protettivo e di un vano sottosella da ben 42 litri.

Un'altra promozione speciale è dedicata all’Address 110. Il suo prezzo di listino è di soli 2.099 Euro f.c. ma chi preferisse una rateizzazione può approfittare di un finanziamento ad hoc. Il piano ha un anticipo minimo di 99 Euro, si sviluppa su 18, 20 oppure 24 mesi e ha un TAEG compreso tra il 5,68% e il 7.97% in base alla scadenza scelta.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV