Quotazione Moto & Scooter GRATIS

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Honda: pioggia di novità per il 2026

Marco Gentili
di Marco Gentili il 04/11/2025 in Moto & Scooter
Honda: pioggia di novità per il 2026
Chiudi

A EICMA la Casa giapponese presenta una valanga di moto e scooter, tra nuovi modelli e aggiornamenti. Vediamo come sono fatti

Puoi vedere tutte le novità HONDA a EICMA 2025: Pad. 7 - Stand D10,G10

 

<div class='descrGalleryTitle'>Honda CB1000GT</div><div class='descrGalleryText'><p>La nuova <b>sport-tourer</b> di Honda nasce sulla base tecnica della Hornet 1000, con l’obiettivo di unire prestazioni da maxi naked e comfort da viaggiatrice. Il <b>quattro cilindri da 150 CV e 102 Nm </b>è gestito dal Throttle-By-Wire, abbinato a sospensioni elettroniche Showa EERA e piattaforma IMU a sei assi. Di serie valigie laterali, parabrezza regolabile, cruise control e display TFT da 5 pollici con connettività RoadSync.</p>
</div>
Honda CB1000GT

La nuova sport-tourer di Honda nasce sulla base tecnica della Hornet 1000, con l’obiettivo di unire prestazioni da maxi naked e comfort da viaggiatrice. Il quattro cilindri da 150 CV e 102 Nm è gestito dal Throttle-By-Wire, abbinato a sospensioni elettroniche Showa EERA e piattaforma IMU a sei assi. Di serie valigie laterali, parabrezza regolabile, cruise control e display TFT da 5 pollici con connettività RoadSync.

<div class='descrGalleryTitle'>Honda Sh 125-150</div><div class='descrGalleryText'><p><b>Il best-seller Honda a ruote alte </b>si rinnova nel 2026 con un restyling completo del frontale: nuovo doppio faro LED e scudo ispirati all’SH350i. Arriva la <b>strumentazione TFT a colori da 4,2&quot;</b>, con connettività Honda RoadSync e <b>presa USB-C nel nuovo vano anteriore</b>. Sella ridisegnata più comoda, motore eSP+ Euro 5+ e sette colorazioni. Restano di serie parabrezza, paramani e Smart Top Box.</p>
</div>
Honda Sh 125-150

Il best-seller Honda a ruote alte si rinnova nel 2026 con un restyling completo del frontale: nuovo doppio faro LED e scudo ispirati all’SH350i. Arriva la strumentazione TFT a colori da 4,2", con connettività Honda RoadSync e presa USB-C nel nuovo vano anteriore. Sella ridisegnata più comoda, motore eSP+ Euro 5+ e sette colorazioni. Restano di serie parabrezza, paramani e Smart Top Box.

<div class='descrGalleryTitle'>Honda CB 500 Hornet</div><div class='descrGalleryText'><p><b>L’erede della CB500F diventa Hornet a tutti gli effetti</b>, con il bicilindrico A2 da 48 CV e 43 Nm, telaio in acciaio e forcella Showa SFF-BP da 41 mm. Debutta la frizione elettronica E-Clutch, condivisa con NX500 e CBR500R, che semplifica partenze e cambiate. Display TFT da 5 pollici con RoadSync, fari LED e pinze radiali doppio disco. Maneggevole e concreta, punta a chi cerca una prima vera naked Honda.</p>
</div>
Honda CB 500 Hornet

L’erede della CB500F diventa Hornet a tutti gli effetti, con il bicilindrico A2 da 48 CV e 43 Nm, telaio in acciaio e forcella Showa SFF-BP da 41 mm. Debutta la frizione elettronica E-Clutch, condivisa con NX500 e CBR500R, che semplifica partenze e cambiate. Display TFT da 5 pollici con RoadSync, fari LED e pinze radiali doppio disco. Maneggevole e concreta, punta a chi cerca una prima vera naked Honda.

<div class='descrGalleryTitle'>Honda CB 750 Hornet</div><div class='descrGalleryText'><p><b>La naked di media cilindrata riceve per il 2026 la frizione elettronica E-Clutch</b>, disponibile di serie insieme al bicilindrico da 755 cc da 92 CV e 75 Nm. Telaio in acciaio, sospensioni Showa SFF-BP e pinze radiali a quattro pistoncini garantiscono agilità e precisione. Lo schermo TFT da 5 pollici con RoadSync e i nuovi colori completano una Hornet più tecnologica ma sempre leggera (196 kg).</p>
</div>
Honda CB 750 Hornet

La naked di media cilindrata riceve per il 2026 la frizione elettronica E-Clutch, disponibile di serie insieme al bicilindrico da 755 cc da 92 CV e 75 Nm. Telaio in acciaio, sospensioni Showa SFF-BP e pinze radiali a quattro pistoncini garantiscono agilità e precisione. Lo schermo TFT da 5 pollici con RoadSync e i nuovi colori completano una Hornet più tecnologica ma sempre leggera (196 kg).

<div class='descrGalleryTitle'>Honda NX500</div><div class='descrGalleryText'><p>La <b>crossover guidabile con patente A2</b> evolve nel 2026 con la <b>E-Clutch</b>, che consente partenze e cambi marcia senza toccare la leva. Il bicilindrico 471 cc da 48 CV rimane invariato, ma cresce la versatilità. Forcella Showa SFF-BP, doppio disco anteriore e display TFT da 5&quot; con RoadSync completano la dotazione. Tre le colorazioni, tra cui la nuova Graphite Black. Più facile, leggera e pronta a tutto, dall’uso urbano al viaggio.</p>
</div>
Honda NX500

La crossover guidabile con patente A2 evolve nel 2026 con la E-Clutch, che consente partenze e cambi marcia senza toccare la leva. Il bicilindrico 471 cc da 48 CV rimane invariato, ma cresce la versatilità. Forcella Showa SFF-BP, doppio disco anteriore e display TFT da 5" con RoadSync completano la dotazione. Tre le colorazioni, tra cui la nuova Graphite Black. Più facile, leggera e pronta a tutto, dall’uso urbano al viaggio.

<div class='descrGalleryTitle'>Honda CBR500R</div><div class='descrGalleryText'><p><b>La supersportiva A2 di Honda adotta per il 2026 la E-Clutch</b>, che affianca il bicilindrico da 471 cc (48 CV) rendendo la guida ancora più fluida. Lo stile resta ispirato alla Fireblade, con nuove livree Tricolour e Mat Gunpowder Black Metallic. Telaio a diamante, sospensioni Showa SFF-BP e doppi dischi anteriori garantiscono una ciclistica matura, mentre il TFT da 5&quot; con RoadSync porta la connettività su una sport compatta.</p>
</div>
Honda CBR500R

La supersportiva A2 di Honda adotta per il 2026 la E-Clutch, che affianca il bicilindrico da 471 cc (48 CV) rendendo la guida ancora più fluida. Lo stile resta ispirato alla Fireblade, con nuove livree Tricolour e Mat Gunpowder Black Metallic. Telaio a diamante, sospensioni Showa SFF-BP e doppi dischi anteriori garantiscono una ciclistica matura, mentre il TFT da 5" con RoadSync porta la connettività su una sport compatta.

<div class='descrGalleryTitle'>Honda Transalp 750</div><div class='descrGalleryText'><p>La storica Transalp introduce per il 2026 la <b>E-Clutch</b>, di serie sul bicilindrico da 755 cc (92 CV, 75 Nm). <b>Sospensioni Showa ora completamente regolabili</b>, nuovo paracoppa e conferma della ciclistica con ruote 21&quot;/18&quot;. Throttle-By-Wire con 6 riding mode e display TFT da 5&quot; con RoadSync. Sempre nel mezzo tra NX500 e Africa Twin, resta la tuttofare Honda per eccellenza.</p>
</div>
Honda Transalp 750

La storica Transalp introduce per il 2026 la E-Clutch, di serie sul bicilindrico da 755 cc (92 CV, 75 Nm). Sospensioni Showa ora completamente regolabili, nuovo paracoppa e conferma della ciclistica con ruote 21"/18". Throttle-By-Wire con 6 riding mode e display TFT da 5" con RoadSync. Sempre nel mezzo tra NX500 e Africa Twin, resta la tuttofare Honda per eccellenza.

<div class='descrGalleryTitle'>Honda WN7</div><div class='descrGalleryText'><p>Prima <b>moto elettrica</b> Honda, <b>la <a href="https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2025/09/16/honda-wn7-la-nuova-moto-della-casa-giapponese-sara-una-600-elettrica/">WN7</a> segna l’ingresso del marchio nel segmento “fun EV”</b>. Batteria da 9,3 kWh e motore da 50 kW (100 Nm) assicurano 140 km di autonomia (WMTC) con ricarica 20-80% in 30 minuti. Ciclistica raffinata con batteria portante, forcella Showa da 43 mm e forcellone Pro-Arm. Display TFT da 5&quot;, 4 riding mode, ABS cornering e trazione HSTC. Disponibile anche in versione A1 da 11 kW.</p>
</div>
Honda WN7

Prima moto elettrica Honda, la WN7 segna l’ingresso del marchio nel segmento “fun EV”. Batteria da 9,3 kWh e motore da 50 kW (100 Nm) assicurano 140 km di autonomia (WMTC) con ricarica 20-80% in 30 minuti. Ciclistica raffinata con batteria portante, forcella Showa da 43 mm e forcellone Pro-Arm. Display TFT da 5", 4 riding mode, ABS cornering e trazione HSTC. Disponibile anche in versione A1 da 11 kW.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV

Annunci usato