Moto & Scooter
Yamaha: tutte le novità scooter di EICMA 2025
Oltre alle nuove colorazioni per i modelli più sportivi, debutta un NMax 155 con mappe motore e una sorta di sistema di cambiata elettronica tutto da scoprire
Allo stand Yamaha di EICMA 2025 (padiglione 10, stand E90) troveremo un sacco di novità. Che la Casa giapponese ha già svelato nel corso dell'ultimo mese.
Giusto per riepologare, si parte con la dual-sport Adventure WR125R (a dicembre 2025 nelle concessionarie), la nuova Ténéré 700 World Raid (aprile 2026) la inedita livrea della XSR900 GP (maggio 2026) e la gamma Tracer 7 (dicembre 2025) equipaggiata con il cambio Y-AMT. Ma non finisce qui.
LE NOVITA' SUL FRONTE SCOOTER
Per il 2026, tutti i modelli TMAX, XMAX e NMAX sono ora disponibili nella colorazione Icon Blue Yamaha ispirata alle competizioni, che rafforza la loro attitudine dinamica e sportiva. La gamma premium Tech MAX e Tech MAX+ è disponibile con il nuovo colore esclusivo Crystal Graphite.
Inoltre, l'NMAX 155 Tech MAX è dotato dell'innovativa tecnologia YECVT (Yamaha Electric Continuously Variable Transmission), che consente di selezionare istantaneamente le modalità di funzionamento del motore "Sport" o "Town" a seconda della situazione, e presenta anche una nuova funzione di scalata marce per una maggiore accelerazione e un freno motore più potente.
L'intera gamma scooter sarà disponibile nelle concessionarie tra febbraio e marzo 2026.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.