Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

ZX Moto: la creatura del fondatore di Kove debutta in Europa

SFOGLIA LA GALLERY

A EICMA 2025 vedremo il lancio della nuova gamma del brand ideato da Zhang Xue: ecco le prime anticipazioni

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google

A EICMA 2025 arriva ZXMOTO, nuovo marchio motociclistico cinese fondato dall’ingegnere Zhang Xue, noto per essere stato il fondatore di Kove ed essere uscito dalla propria azienda.

Niente mezze misure per il nuovo brand, che si presenta con nove modelli e quattordici moto esposte, un debutto dalle dimensioni aggressive che punta dritto al cuore del mercato europeo. 

 

I PRIMI QUATTRO TEASER

Le prime immagini teaser confermano la presenza della supersportiva 820RR, della crossover-adventure 820ADV, della dual 450 Rally e della cross specialistica MX450. Oltre a questi, ci saranno anche altri quattro modelli esposti, vale a dire due 500 (in versione RR ed F), la 600V Cruiser, una 820R (che immaginiamo come una maxinaked) una cross 250.

Tutte le moto saranno visibili al Padiglione 4, Stand A60

SFOGLIA LA GALLERY

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.