Moto & Scooter
QJ Motor presenta il nuovo scooter MTX 300
Ruota anteriore da 14”, cilindrata da scooter importante e 25 cavalli di potenza, per non limitarsi agli spostamenti urbani. Ecco tutte le caratteristiche dell’ultima proposta in arrivo dalla Cina
Da casa QJ Motor arriva una novità in tema scooter, ma valida non solo per gli spostamenti quotidiani in città. Si chiama MTX 300, nonostante la cilindrata effettiva inferiore, e punta a porsi come riferimento tra i tuttofare, buoni sia per muoversi in mezzo al traffico toccando saldamento coi piedi a terra, sia per trasferimenti di media lunghezza, anche con passeggero.
Il QJ Motor MTX 300 è spinto da un monocilindrico con distribuzione a 4 valvole da 250 cc con dato della potenza di tutto rispetto: 25 cavalli, buoni per muoversi agevolmente anche su strade a scorrimento veloce e su extra urbane in generale.
Il pacchetto ciclistico prevede telaio in acciaio, forcella telescopica, doppi ammortizzatori posteriori, freni a disco con rotore anteriore da 240 mm e posteriore da 220, naturalmente serviti da ABS. Le ruote sono da 14 e 13” con misure di 110/80-14 e 130/70-13. Il serbatoio tiene 12 litri di carburante, è di serie il cavalletto centrale e il peso in ordine di marcia dichiarato è di 167 kg.
Completa la dotazione elettronica dello scooter QJ Motor MTX 300, con display a colori TFT da 7”, interfaccia multi lingue, connettività bluetooth, controllo di trazione, porta USB, sistema start & stop e, opzionale, camera integrata. Incluso nel prezzo, un bauletto posteriore Shad da 33 litri.
In Italia, il QJ Motor MTX 300 è disponibile in quattro colorazioni: grigio opaco, bianco, nero, grigio stellare. Il prezzo di listino f.c. è di 3.990 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.