Moto & Scooter
QJ Motor: ecco la SRT 900SX, ammiraglia adventure a meno di 10mila euro

La Casa cinese arriva sul mercato italiano con la sua top di gamma: dotazioni di prima classe e un prezzo davvero imbattibile. Sarà in vendita da metà giugno
QJ Motor lancia in Italia la SRT 900SX, una crossover di grossa cilindrata che combina prestazioni di assoluto livello con un’eccellente rapporto qualità-prezzo.
La SRT 900SX si distingue per un motore bicilindrico in linea di 904 cc, raffreddato a liquido e conforme alle normative Euro 5+. Capace di erogare circa 95 CV a 9.000 giri e una coppia massima di 90 Nm a 6.500 giri, questa moto garantisce potenza e coppia ottimali per affrontare sia strade asfaltate sia i percorsi off-road più impegnativi. La moto è dotata di un sistema di gestione elettronica avanzato, tra cui il Traction Control di ultima generazione e le tre mappature del motore (Standard, Rain e Sport).
QJ MOTOR SRT 900SX: LE SPECIFICHE TECNICHE
La ciclistica è studiata per offrire stabilità e precisione: il telaio a traliccio in acciaio supporta una forcella Marzocchi regolabile nel precarico e nel ritorno con 150 mm di escursione, mentre il monoammortizzatore posteriore, anch’esso regolabile, lavora in sinergia con un forcellone in alluminio.
L’impianto frenante Brembo, con ABS integrato (e disattivabile), comprende dischi anteriori da 320 mm con pinze radiali e un disco posteriore da 260 mm, garantendo risposte rapide e sicure su ogni terreno, dall'asfalto allo sterrato.
L’attenzione ai dettagli si traduce nelle caratteristiche di serie: serbatoio da 24 litri, display TFT da 7" con sistema di mirroring Bluetooth per la navigazione tramite smartphone, illuminazione full LED, per una visibilità eccellente in ogni condizione, e dotazioni di comfort come manopole riscaldabili e seduta ergonomica. La moto è inoltre equipaggiata con protezioni laterali e un set di borse in lega di alluminio, pratiche e resistenti, ideali per lunghe escursioni.
QJ MOTOR SRT 900SX: PREZZO E DISPONIBILITA'
La QJ Motor SRT 900SX, disponibile nelle concessionarie da metà giugno, avrà un prezzo di listino di attacco, ossia 9.490 euro franco concessionario.










Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.