Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Voge Trofeo 525ACX: la scrambler media arriva in Italia

Redazione
dalla Redazione il 24/02/2023 in Moto & Scooter
Voge Trofeo 525ACX: la scrambler media arriva in Italia
Chiudi

La nuova moto del marchio cinese debutta nelle concessionarie al prezzo promozionale di 6.290 euro

La Voge Trofeo 525ACX, evoluzione in chiave scrambler della Trofeo 500AC, debutta sul mercato italiano. Il suo spirito scrambler è enfatizzato dai cerchi a raggi, dallo scarico alto con terminale a tromboncino, dal cupolino minimalista e dagli pneumatici leggermente scolpiti. Altri stilemi classici di richiamo al passato, come il serbatoio sagomato, il faro tondo e il parafango anteriore ridotto all’osso, accrescono il loro significato grazie all’accostamento con elementi attuali, come l’illuminazione full LED. Trofeo 525ACX è completa anche in elettronica, sicura grazie al sistema ABS a doppio canale e fornita di dotazioni come la presa USB.

Il nuovo motore con cilindrata portata a 494 cc effettivi, ora perfettamente quadro, migliora le prestazioni del veicolo, pur mantenendo i 35 kW (47,6 CV) che rendono sufficiente la patente A2.

La Trofeo 525ACX è una motocicletta progettata per trasmettere feeling immediato e facilità di guida; le dimensioni di 2.150 x 820 x 1.230 mm e interasse di 1450 mm, il peso contenuto di  185 kg a vuoto e la sella alta 820 mm garantiscono il miglior compromesso tra agilità e stabilità.

Il telaio è a traliccio in acciaio, con telaietto posteriore imbullonato mentre il comparto sospensioni può contare su una forcella a steli rovesciati da 41 mm e un mono ammortizzatore regolabile nel precarico a leveraggio progressivo. Il forcellone è in alluminio, le ruote sono a raggi, tubeless e montano pneumatici Metzeler Tourance 110/80 - 19” all’anteriore e 150/70 - 17” al posteriore. L’impianto frenante è all’altezza della dotazione e porta la firma Nissin ed è dotato di sistema ABS a doppio canale.

All’avantreno troviamo una coppia di dischi da 298 mm di diametro con pinze a doppio pistoncino, al retrotreno è montata una pinza a singolo pistoncino che morde un disco da 240 mm di diametro. Il peso di 185 kg e la sella posizionata a soli 820 mm da terra che permette il trasporto un passeggero rendono la Trofeo 525ACX una moto facilmente gestibile e adatta ai rider di qualsiasi esperienza e statura.

Il serbatoio da 19 litri e i consumi di 26 km/l assicurano elevata autonomia di guida, mentre la velocità massima si conferma pari a 160 km/h.

Voge Trofeo 525ACX è disponibile dai rivenditori al prezzo di listino di 6.790 euro f.c., ora in promozione a 6.290 euro, in colorazione Carbon Black.

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato