Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha: al via il Niken Tour

Redazione
dalla Redazione il 04/05/2021 in Moto & Scooter
Yamaha: al via il Niken Tour
Chiudi

Il Niken Tour parte l’8 maggio e per cinque week-end darà la possibilità di testare la moto a tre ruote di Yamaha, anche nella versione GT

Yamaha: al via il Niken Tour

Da quando la Yamaha Neken è stata introdotta sul mercato il segmento delle Sport Tourer si è arricchito con un prodotto originale e dalla personalità spiccata che ha tolto il pregiudizio di chi pensa che “tre ruote” sia sinonimo semplicemente di stabilità. Sulla Niken vuol dire una caratteristica dinamica nuova e diversa rispetto a qualsiasi altra moto. Le due ruote anteriori "leaning" assicurano un grip più elevato all'anteriore, che si nota soprattutto in curva e in frenata.

(Per saperne più leggete la nostra PROVA!)

Per chi vuole provarla anche quest'anno Yamaha ha organizzato a partire dal prossimo 8 maggio (qui sotto il calendario), nuovi test ride gestiti in sicurezza e nel completo rispetto delle normative anti Covid ed eventuali indicazioni del DPCM in vigore.

Per evitare assembramenti e assicurarsi la disponibilità della moto è obbligatoria la prenotazione on line del turno, senza la quale non si può effettuare alcun test. Ci si deve presentare 20 minuti prima per poter accedere all’area adibita alle prove, dotati del proprio abbigliamento tecnico adeguato (giacca, pantaloni, protezioni, casco, guanti).

Il personale qualificato della Riding School di Pedersoli terrà un briefing per spiegare le caratteristiche della Niken e rispondere alle curiosità dei partecipanti, prima della prova su strada che avrà una durata di 40-45 minuti.

Al momento questo è il calendario degli appuntamenti, che possono subire variazioni (si suggerisce di visitare il sito ufficiale Yamaha per essere costantemente aggiornati):

Yamaha: al via il Niken Tour

Yamaha: al via il Niken Tour
Yamaha: al via il Niken Tour
Yamaha: al via il Niken Tour
Yamaha: al via il Niken Tour

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV