Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2018

Moto & Scooter

Honda, tutti i NUOVI COLORI dell'Africa Twin e non solo

il 03/10/2018 in Moto & Scooter

Arrivano le nuove colorazioni per la CRF1000L Africa Twin, anche nella versione Adventure Sports. Anteprima europea del nuovo Super Cub in prossimità dell’inizio delle vendite in tutta Europa

Honda, tutti i NUOVI COLORI dell'Africa Twin e non solo
Chiudi

Al fianco del nuovo Concept Honda a Parigi ha presentato i nuovi colori dell'Africa Twin. Sia per la versione base sia per quella Adventure Sports introdotta lo scorso anno, e caratterizzata dalla speciale livrea “30th Anniversary”, da sospensioni ad escursione maggiorata, serbatoio maggiorato ed altri componenti destinati ai raid più avventurosi, ha affiancato la versione base amplificando il successo di una moto subito divenuta best-seller tra le maxienduro. 

Honda Africa Twin, i colori del 2019

Per aumentare la scelta cromatica di chi desidera il modello più avventuroso della gamma offroad Honda, l’Africa Twin Adventure Sports sarà disponibile anche nella nuova, sofisticata colorazione “Silver Metallic”. Per l’Africa Twin standard il rinnovamento della gamma colori interessa invece tutte le varianti: la versione “Matt Black” ha ora i cerchi color oro; le versioni “Rally Red” e “Tricolour” presentano ora il logo Africa Twin in nero e, sempre la “Tricolour” prende in prestito dalla versione “Adventure Sports” la tonalità Royal Blue della colorazione celebrativa.

Honda, arriva il Super Cub

L’Honda Super Cub è il modello a due ruote più venduto di sempre a livello globale. Introdotto sul mercato per la prima volta nel 1958 come Super Cub C100, ha raggiunto l’incredibile risultato di 100 milioni di unità vendute nel 2017, metà delle quali già nel 2005. Il nuovo Super Cub C125 celebra i sessant’anni di questo modello leggendario. Resta intatto lo stile unico e senza tempo, così come le caratteristiche di mezzo accessibile per tutti, unite oggi a tutta la più moderna tecnologia: un motore di 125 cc ricco di coppia, un cambio semiautomatico dolce e silenzioso, un nuovo telaio ancora più resistente, nuove sospensioni, luci full-LED e Smart-Key. Arriverà nei concessionari Honda in autunno.
Honda, tutti i NUOVI COLORI dell'Africa Twin e non solo
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV