Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Intermot 2018

Moto & Scooter

Kawasaki Ninja H2: ancora più potente

il 24/09/2018 in Moto & Scooter

La moto con motore sovralimentato della Casa giapponese si rinnova: con il Model Year 2019 guadagna 31 cavalli e moltissime componenti derivate dalla sport tourer Ninja H2 SX

Kawasaki Ninja H2: ancora più potente
Chiudi
La Kawasaki Ninja H2, la moto supersportiva punta di diamante delle tecnologia stradale Kawasaki, si rinnova per il 2019. Con più potenza e molte specifiche che la rendono ancora più estrema.

Sempre più cavalli

La potenza del motore 4 cilindri in linea passa da 200 a 231 cavalli. Un aggiornamento davvero notevole, frutto anche dell’adozione di molte componenti mutuate dalla sport tourer Ninja H2 SX. Tra queste, il filtro aria, la camera di aspirazione, le candele e la centralina ma non la tecnologia Balanced Supercharger.

La moto monta gomme Bridgestone RS11 e ha un impianto frenante top caratterizzato dalle pinze Brembo Stylema. Nuova anche la strumentazione, dove adesso spicca un display TFT con connettività Bluetooth, in grado di comunicare con l’applicazione Rideology sviluppata dalla stessa Kawasaki.

Vernice miracolosa

Dal punto di vista estetico, la moto sovralimentata di Kawasaki spicca per una nuova verniciatura realizzata col sistema ad alta durabilità, tecnologia sviluppata in ambito automobilistico che è in grado di rigenerare automaticamente alcuni piccoli graffi sulla carrozzeria.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV