Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

La comparativa Ducati Panigale V4S, 1299 Panigale S è su Dueruote di Maggio

il 16/04/2018 in Moto & Scooter

Su Dueruote di maggio (in edicola): la Panigale V4S sfida l'ultima supersportiva a due cilindri Ducati, la 1299 Panigale S, il passato e il futuro di Ducati a confronto sulla nostra pista di Vairano

La comparativa Ducati Panigale V4S, 1299 Panigale S è su Dueruote di Maggio
Chiudi
Il quattro cilindri a V della nuova Panigale V4 segna un importantissimo “punto e a capo” nella storia di Ducati; dopo 45 anni di vittorie con i motori a due cilindri, la Casa bolognese ha deciso di passare al “quattro”, ovviamente a V (di 90°) e ovviamente desmodromico. Un cambio storico.

Così questo mese sulle pagine di Dueruote abbiamo deciso di mettere a confronto il passato e il futuro di Ducati: la Panigale V4S sfida l’ultima supersportiva a due cilindri Ducati, la 1299 Panigale S. Una contro l’altra per toccare con mano i risultati di questo cambiamento epocale. Già, anche se dal punto di vista stilistico le due moto sono assai simili, sotto le sovrastrutture si nasconde una vera e propria rivoluzione, tangibilissima. Non ci credete? I rilevamenti che abbiamo effettuato nella nostra pista di Vairano raccontano tutta la verità, per filo e per segno.

La comparativa Panigale V4, 1299 Panigale S vi aspetta sulle pagine di Dueruote di Maggio in edicola e attraverso la Digital Edition.

Dueruote di maggio è in edicola completamente rinnovato: guardalo qui!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato