Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motodays 2018

Moto & Scooter

Motodays: le Case ufficiali

il 12/02/2018 in Moto & Scooter

Alle già annunciate Honda, Suzuki, MV Agusta, KTM, Harley-Davidson, Indian e Kymco si aggiungono ora importanti presenze: BMW, Yamaha, Triumph, Husqvarna e il ritorno del Gruppo Piaggio

Motodays: le Case ufficiali
Chiudi
Piatto ricco a Roma Motodays: per quattro giorni, dall’8 all’11 marzo, in Fiera Roma le due ruote motorizzate saranno protagoniste per il decimo anno consecutivo, e con un programma sempre più articolato. Massiccia la presenza delle Case in forma ufficiale. Alle già annunciate Honda, Suzuki, MV Agusta, KTM, Harley-Davidson, Indian e Kymco si aggiungono ora importanti presenze: quelle della bavarese BMW, della giapponese Yamaha, dell’inglese Triumph, della svedese Husqvarna e il ritorno del Gruppo Piaggio.

Gruppo Piaggio

Un gradito ritorno quello del Gruppo Piaggio a Roma Motodays: considerando che la Capitale è un mercato dove gli scooter sono protagonisti, saranno proprio le due ruote più “cittadine” ad essere sotto i riflettori dello stand del Gruppo, con gli scooter a ruota alta Beverly, Medley e Liberty e il tecnologico Piaggio MP3. Nella Riding Experience, inoltre, si potranno provare le novità di Casa Aprilia e Moto Guzzi.

BMW

Allo stand della Casa dell’Elica riflettori puntati sulle nuove F 750 GS e F 850 GS per quanto riguarda le moto, e sul nuovo C 400 X per il comparto scooter.

Husqvarna

La gamma 701 sarà la protagonista dello stand della Casa svedese con due novità che i visitatori di Motodays potranno ammirare dal vivo: la Vitpilen 701 e la Svartpilen 701, alle quali si aggiunge la Vitpilen 401. Si tratta deii primi modelli della nuova gamma “Real Street” che segna il rientro definitivo del marchio di origini svedesi nel segmento delle motociclette stradali.?

Triumph

Dopo avere completato la gamma Bonneville con le recentissime Bonneville Speedmaster e Bonneville Bobber Black, la casa di Hinckey, che dal 2019 sarà il fornitore ufficiale dei motori del Mondiale Moto2, ha rinnovato anche la famiglia Tiger, e a Roma Motodays saranno presenti sia la nuova Tiger 1200 che la sorella minore Tiger 800.

Yamaha

Yamaha Motor sarà presente presso il padiglione 4 con un ampio stand mettendo in mostra le gamme moto e scooter my 2018 e riserverà particolare attenzione alle recentissime novità presentate nel corso degli ultimi mesi. E per un look in perfetto stile Yamaha, sarà possibile acquistare capi delle nuove collezioni di abbigliamento e accessori 2018. La Casa dei Tre Diapason sarà inoltre presente presso l’area esterna per consentire agli appassionati di testare su strada i suoi prodotti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV