Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Suzuki: NUOVE (versioni) della V-Strom

il 10/01/2018 in Moto & Scooter

Svelati Feel More e Globe Rider i due nuovi allestimenti della crossover giapponese

Suzuki: NUOVE (versioni) della V-Strom
Chiudi
Dal 10 gennaio il listino della V-Strom 1000 si amplia con l’ingresso in gamma di due allestimenti inediti. Il loro nome è Feel More e Globe Rider e montano pacchetti di accessori originali Suzuki a un prezzo molto vantaggioso, ben inferiore alla somma del costo dei singoli elementi che li compongono. Entrambe le versioni possono essere ordinate sia sulla base della V-STROM standard sia partendo dalla più grintosa V-Strom XT, che ha già di serie le ruote a raggi, il manubrio a sezione variabile, i paramani e il puntale sotto al motore.

V-Strom 1000 Feel More

La V-Strom 1000 Feel More adotta le valigie laterali montate sui supporti originali e la borsa da serbatoio in tessuto da 11 litri (espandibile sino a 15 litri) installata sulla piastra di fissaggio specifica. Il serbatoio è dotato anche di adesivo di protezione, mentre a completare il kit sono le barre paramotore e il cavalletto centrale, utili a proteggere e sostenere adeguatamente la moto in ogni situazione.
La Suzuki V-STROM 1000 Feel More è proposta a un prezzo di 13.790 Euro franco concessionario, mentre la V-STROM 1000 XT Feel More costa 14.290 Euro, sempre f.c.. In entrambi i casi il vantaggio cliente ammonta a ben 624 Euro.

V-Strom 1000 Globe Rider

Sulla Suzuki V-Strom 1000 Globe Rider aggiunge un pacchetto di accessori al già ricco equipaggiamento della Feel More ed è così pronta per fare rotta verso le mete più lontane, in tutte le stagioni e su qualsiasi fondo. Oltre a tutto quanto già citato per la Feel More, la Globe Rider propone infatti anche l’estensione per rendere più ampia la base del cavalletto laterale, le manopole riscaldabili e il kit dei fari supplementari antinebbia. La V-Strom 1000 Globe Rider è venduta a 14.490 Euro f.c., che diventano 14.990 Euro f.c. nel caso della V-STROM XT. Per la moto in configurazione Globe Rider il vantaggio cliente sale ulteriormente e ammonta a 949 Euro.

A disposizione di tutti

Entrambi i kit sono a disposizione anche di chi già guida una V-STROM 1000 MY 2017 e MY 2018 e vuole integrare il suo equipaggiamento a un prezzo irripetibile. Tutti gli accessori del pacchetto Feel More possono essere acquistati in blocco a 1.100 Euro mentre il kit Globe Rider ha un costo di 1.800 Euro. Gli importi sono da intendersi iva inclusa, mentre esclusa resta la manodopera necessaria per il montaggio delle varie parti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV