Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

Royal Enfield Interceptor e Continental GT, fascino classic

il 09/11/2017 in Moto & Scooter

La Casa inglese di proprietà indiana presenta a Eicma 2017 le sue due moto equipaggiate con il nuovo motore bicilindrico 650 da 47 CV

Royal Enfield Interceptor e Continental GT, fascino classic
Chiudi
Royal Enfield ha presentato EICMA i primi modelli della sua gamma che utilizzeranno il suo nuovo motore bicilindrico 648 cc monoalbero raffreddato ad aria e olio, accreditato di 47 CV e 52 Nm di coppia: si chiamano Interceptor INT 650 e la Continental GT 650.

INTERCEPTOR INT 650
La Interceptor INT 650 riparte dalla tradizione delle moto che negli anni Sessanta popolavano le coste della California. Con il suo serbatoio dalle forme classiche, il sedile per due persone e il manubrio dalle linee distintive, la Interceptor INT 650 sembra in tutto e per tutto una delle più classiche Roadster. Il suo telaio però rende la Interceptor INT 650 una moto comoda e versatile.

CONTINENTAL GT 650
La nuova Continental GT 650 conserva tutto il fascino delle cafe racer, abbinato a novità nella componentistica e nel design. La Continental GT 650 condivide motore e telaio della “sorella” Interceptor, ma offre stile di guida e feeling in sella completamente differenti. La Continental GT 650 e la Interceptor INT 650 saranno disponibili in differenti colorazioni e con due stili diversi: Standard e Retro Custom.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV