Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

East Eicma Motorcycle: un posto speciale per le moto speciali

il 09/11/2017 in Moto & Scooter

Apre oggi a Milano in via Ventura negli spazi di East Market il primo distaccamento del Salone della moto, che esce dagli spazi della fiera per aprirsi al mondo del vintage e del lifestyle

East Eicma Motorcycle: un posto speciale per le moto speciali
Chiudi
Apre oggi i battenti East Eicma Motorcycle, la manifestazione nata dalla collaborazione tra EICMA ed East Market. L’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo rompe gli gli schemi col passato con un format innovativo e stimolante sotto tutti i punti di vista. East Eicma Motorcycle ne è la testimonianza e unisce la passione per moto speciali e accessori custom con il mondo dei collezionisti e degli appassionati di vintage, proponendosi come un luogo aperto a tutti coloro che desiderano ammirare e mostrare al mondo delle due ruote vere e proprie opere d’arte. Un connubio di eccellenza per moto “speciali” esterno al salone ma che, comunque, ne rappresenta un nuovo contenuto.

NEL DISTRICT DI LAMBRATE
La location non poteva che essere quella dell’East Market, situata nel cuore del design district di Lambrate in via Ventura 14 a Milano che, da oggi a domenica 12 novembre, sarà interamente dedicata al mondo vintage su due ruote. Gli oltre 5000 mq faranno da vetrina a oltre cinquanta veicoli speciali delle più importanti case produttrici come Bmw, Ducati, Harley Davidson, Honda, Guzzi, Yamaha, Moto Morini, Dellorto e circa cento espositori tra customizer italiani e stranieri, collezionisti, artigiani e professionisti del settore.

ACCESSORI E LIFESTYLE
Dai caschi, agli abiti in pelle, dagli accessori per moto a dischi in vinile con le colonne sonore dei film cult che hanno consacrato moto e motociclisti. Occhiali da sole, gadget e tutto quello che ogni motociclista e appassionato di vintage possa desiderare. East Eicma Motorcycle, che non ha lasciato nulla al caso, ha anche selezionato i migliori espositori del vestiario che potessero arricchire la manifestazione con capi d'abbigliamento del mondo garage. Non mancheranno così gli stand, dove trovare giacche e guanti di pelle, caschi, occhiali da sole e tutti i capi per guidare nel modo più trendy.

ANCHE CIBO E MUSICA
Il pubblico potrà passeggiare tra gli stand, sorseggiare un drink e degustare le specialità da tutto il mondo all'interno di East Market Diner, lo spazio food e beverage dentro il mercatino firmato e gestito dallo staff di East Market. L’evento non vedrà solo protagoniste le moto ma anche un ricco palinsesto di eventi con personaggi e racconti “speciali” e inediti, legati al mondo delle due ruote. L’ingresso è libero. East Eicma Motorcycle è in programma da oggi al 12 novembre, con apertura giovedì e venerdì dalle 18 alle 23, sabato dalle 10 alle 23 e domenica dalle 10 alle 21. A partire dalle 18, il tour dei visitatori si arricchirà di una colonna sonora d’eccezione a cura di DJ Ringo di Virgin Radio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV