Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

BMW K 1600 Grand America, viaggi in prima classe!

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

La nuova maxi sviluppata sulla base della bagger K 1600 B ha un'attitudine ancora più turistica: grande comodità per guidatore e passeggero, sospensioni elettroniche semiattive e retromarcia di serie

BMW K 1600 Grand America, viaggi in prima classe!
Chiudi
La famiglia delle maxi tourer BMW si arricchisce della K 1600 Grand America, una versione derivata dalla sei cilindri K 1600 B (con cui condivide il motore da 160 CV a 7.750 giri/min e una coppia di 175 Nm a 5.250 giri/min) rivista in chiave ancora più esclusiva ed elegante per essere usata nei viaggi più lunghi. L’impostazione bagger della BMW K 1600 Grand America è stata ulteriormente evoluta con varie elementi, primo tra tutti il top case completo di poggiaschiena per il passeggero e di luce di stop integrata.

PIÙ COMFORT PER IL PASSEGGERO
Sulla BMW K 1600 Grand America il comfort per il passeggero a bordo è stato ulteriormente rivisto, abbassando il piano della sella di 7 centimetri e adeguando l’ergonomia alla posizione delle pedane poggiapiedi. La dotazione di serie è particolarmente completa e comprende di serie la retromarcia per le manovre e le sospensioni elettroniche ESA.
BMW K 1600 Grand America, viaggi in prima classe!
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato