Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2017

Moto & Scooter

BMW C 400 X, il nuovo midi scooter

il 07/11/2017 in Moto & Scooter

La casa tedesca lancia un nuovo scooter di media cilindrata: ha un motore monocilindrico da 34 CV e ha di serie ABS, controllo di trazione, luci a Led e una presa di cortesia da 12V

BMW C 400 X, il nuovo midi scooter
Chiudi
BMW amplia la sua gamma di scooter con l’inedito C 400 X. Caratterizzato da linee filanti e spigolose e da un doppio faro asimmetrico, il nuovo scooter ha un motore monocilindrico da 350 cc da 34 CV di potenza massima a 7.500 giri con cambio a variazione continua, e una coppia di 35 Nm a 6.000 giri. Il suo telaio è un tubolare in acciaio, con forcella con steli da e un doppio ammortizzatore posteriore, mentre le ruote hanno un diametro differenziato: 15 pollici all’anteriore e 14 al posteriore.

HA IL DISPLAY TFT E SI CONNETTE VIA APP
Il BMW C 400 X, lungo 2,21 metri, pesa a secco 204 chili e ha un serbatoio capace di contenere 12,8 litri di benzina. La dotazione di serie comprende elementi comuni agli altri modelli della serie C, dal contralbero antivibrazioni al controllo elettronico di trazione, dall’ABS al sistema Flexcase per ampliare la capacità del vano portacasco durante le soste, fino alle luci a led e alla presa da 12V. Inedito è invece il cruscotto, che prevede un pannello multifunzione TFT a colori da 6.5 pollici, le cui funzioni possono essere ampliate da app dedicate per connettere il proprio scooter allo smartphone.
BMW C 400 X, il nuovo midi scooter
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato