Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha X-MAX 125: il nuovo modello 2018

il 12/09/2017 in Moto & Scooter

Yamaha prosegue nel rinnovamento della gamma X-MAX che oggi si completa del modello 125 che riprende lo stile della versione 300. Con smart-key e controllo di trazione di serie, sarà in vendita da novembre a 5.050 euro chiavi in mano

Yamaha X-MAX 125: il nuovo modello 2018
Chiudi

Il rinnovamento della gamma scooter Yamaha della famiglia X-MAX è completo. Alle versioni X-MAX 300 e X-MAX 400 presentate nei mesi scorsi ora si affianca anche la versione 125 guidabile anche con la sola patente B. Stile e praticità sono mutuati dai modelli di maggior cilindrata e nella dotazione sono previsti anche la smart key e il controllo di trazione. Sensori elettronici monitorano costantemente la ruota posteriore: nel caso in cui rilevino uno slittamento, inviano immediatamente un segnale al sistema che riduce prontamente la forza motrice, fino a recuperare la trazione.

Cuore pulsante di questo scooter sportivo è il motore monocilindrico raffreddato a liquido SOHC da 125 cc, 4 tempi ed omologato Euro 4 che regala a X-MAX 125 un'accelerazione vivace in partenza insieme ad una velocità di crociera consistente sulle strade extraurbane.

YAMAHA X-MAX LE NOVITA'

Yamaha X-MAX 125 è equipaggiato con un parabrezza adattabile e con un manubrio che permette di scegliere tra due posizioni grazie alle regolazioni che consentono di spostarlo in avanti o indietro permettendo a ciascuno di trovare la posizione di guida più ergonomica. I due eleganti quadranti della strumentazione sottolineano la completezza ed il carattere sportivo del nuovo Sport Scooter di Casa Iwata, caratteristiche ulteriormente conferite dal display LCD monocromatico a sfondo scuro posto tra i due quadranti retroilluminati. Per una maggiore praticità d'uso è presente un'utile presa da 12 V, collocata nel portaoggetti situato sul lato sinistro del retroscudo, che consente di alimentare dispositivi elettronici personali anche in viaggio.

L'ultimo arrivato della famiglia Yamaha X-MAX presenta una delle capacità di carico più elevate della categoria: consente infatti di riporre nel vano sottosella due caschi integrali. Grazie ad una pratica luce interna, il generoso spazio offerto esalta la praticità e la funzionalità di X-MAX 125 durante l'utilizzo quotidiano. Nel caso in cui si abbia bisogno di ulteriore spazio, è possibile installare il bauletto appartenente alla gamma di Accessori Originali Yamaha.

Il nuovo Yamaha X-MAX 125 sarà in vendita da novembre a 5.050 euro chiavi in mano.

Caratteristiche principali Yamaha X-MAX 125
Guidabile con patente di tipo B
Design e finiture di qualità elevata
Motore omologato Euro 4 da 125 cc
Triplo faro anteriore e luci posteriori a LED
Forcella anteriore di tipo motociclistico Nuovo controllo della trazione (TCS)
Freno a disco anteriore e posteriore (276 mm davanti / 245 mm dietro) con ABS di serie
Spazioso vano sottosella per 2 caschi integrali
Nuova accensione Smart Key
Doppia sella con schienalino
Due quadranti sportivi con ampio display LCD centrale
Presa da 12 V Parabrezza e manubrio regolabili

Yamaha X-MAX 125: il nuovo modello 2018
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato