Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Yamaha lancia la nuova bagger Star Eluder. Ma solo negli USA

il 08/09/2017 in Moto & Scooter

Yamaha mette in vendita la Star Eluder, versione bagger della Star Venture: moto full optional per i grandi viaggi, dotata di grande personalità, costa 22.499 dollari. E non la vedremo in Europa

Yamaha lancia la nuova bagger Star Eluder. Ma solo negli USA
Chiudi
C’è chi dice che non sono moto “europee”. Sarà, ma per noi le bagger hanno un gran bel fascino, personalità da vendere e sono più maneggevoli di quanto si pensi. Il mercato del turismo di lusso su due ruote da oggi si arricchisce (anche se solo per il mercato statunitense) di un nuovo mezzo. Si chiama Star Eluder ed è la bagger di Yamaha.

In pratica è la versione bagger della Star Venture (la tourer americana con un maxi V-Twin da 1854 cc): un piccolo colosso da 396 chili spinto (è proprio il caso di dirlo) da una supercoppia di 170,8 Nm. E la solita fornitissima dotazione: riding mode, controllo di trazione, infotainment e l’immancabile riscaldamento ovunque per il massimo comfort. E per gli incontentabili, il pacchetto GT prevede il navigatore satellitare e la radio CB a bordo.

I prezzi? Beh, col vantaggioso cambio euro-dollaro di questi giorni, sarebbero anche decenti: si parte da 22.499 dollari, pari a 18.760 euro. Peccato che al momento Yamaha la venderà solo dall’altra parte dell’Atlantico.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV