Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

SWM Motorcycles Superdual: in omaggio il kit per viaggiare

il 31/08/2017 in Moto & Scooter

Promozioni in corso sulle SWM: fino al 30 Novembre 2017, chi acquisterà una Superdual T o X in allestimento standard, riceverà in omaggio il GT pack, un kit per viaggiare composto dalle borse rigide laterali della GIVI marchiate SWM e i relativi telaietti. Le SWM SuperdualT o X sono in vendita nei concessionari al prezzo di 7.690 euro c.i.m

SWM Motorcycles Superdual: in omaggio il kit per viaggiare
Chiudi

Presentata a maggio la SWM Superdual è una moto con motore monocilindrico che nasce per essere usata tutti i giorni, ma anche per i viaggi.

Disponibile in due versioni la T, pensata per i viaggi per lo più su asfalto (i cerchi sono da 19" anteriore e 17" posteriore), e la X, che adotta ruote di chiara estrazione enduristica da 21" e 18" con cui affrontare anche i tratti fuoristrada più insidiosi.

Fino al 30 Novembre tutti coloro che decideranno di comprare questa moto, in allestimento standard, riceveranno in omaggio il GT pack, un kit che comprendente le borse rigide laterali GIVI marchiate SWM ed i relativi telaietti. Entrambe le versioni sono sono in vendita al prezzo di 7.690 euro c.i.m.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • trap6320
    mitica swm lontani ricordi - ho avuto il piacere di possedere una swm 347gs enduro, era una bella bestia tutta arancione bei tempi quando con le off andavi ovunque adesso con le nuove leggi le off sono costrette a fare le on che vergogna, comunque bisognera capire questa nuova swm come andra' sara' affidabile quando uscira la prova.....comunque mitica

Correlate

Annunci usato