Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Kymco, nei concessionari il nuovo Like 125

il 26/07/2017 in Moto & Scooter

In vendita nella rete commerciale lo scooter premiato ai Motodays come miglior 125 del salone. Disponibile nei colori bianco, blu metallizzato, rosso, antracite opaco e grigio pastello, costa 2.740 euro franco concessionario

Kymco, nei concessionari il nuovo Like 125
Chiudi
Il nuovo Kymco Like 125i Euro 4, vincitore del primo premio come miglior veicolo entro 125cc al Motodays di Roma (prestigioso premio 2 Wheels 2 Work), scende dal podio e arriva in città, il suo habitat per eccellenza.

Il nuovo Like 125i Euro 4 si presenta rinnovato completamente per risultare ancora più pratico fra i semafori e il traffico metropolitano. Il motore, ora a quattro valvole, è più potente, dolce, silenzioso e parco nei consumi mentre il telaio, con struttura a doppia culla, eleva ai massimi livelli le doti di maneggevolezza e stabilità.

Soluzioni raffinate anche per l’impianto frenante di tipo combinato integrale, CBS, di cui è dotato il nuovo Kymco Like 125i perché l’aspetto sicurezza per Kymco è un punto indispensabile, soprattutto quando ci si muove fra gli ostacoli e gli imprevisti delle città.

Il nuovo Like 125i Euro 4 è ora disponibile presso i Rivenditori Ufficiali Kymco al prezzo di 2.740 euro franco concessionario nelle colorazioni bianco, blu metallizzato, rosso, antracite opaco e grigio pastello e potrà contare su accessori dedicati che ne arricchiscono le caratteristiche di praticità e comfort.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • ped.ro.
    Like 125 - La brutta copia del vespino 125

Correlate

Annunci usato