Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Quadro3, arriva l'Euro 4

il 08/06/2017 in Moto & Scooter

Quadro Vehicles presenta il Quadro3 in versione Euro 4. L’upgrade del 3 ruote della casa svizzera non si ferma però all’adeguamento alle normative europee. Debutta una nuova sospensione posteriore, e le pedane del passeggero sono state ridisegnate

Quadro3, arriva l'Euro 4
Chiudi
Quadro Vehicles ha adeguato il motore del suo Quadro3 alla normativa Euro4 e contestualmente, ha introdotto diversi upgrade, intervenendo sulla ciclistica, sull’estetica e sostituendo alcuni componenti. L'aggiornamento ha coinvolto anche la nuova sospensione posteriore, oggi più “morbida”, per venire incontro alle richieste dei clienti.

Le pedane passeggero sono state ridisegnate, così come il tappo carburante a tenuta stagna. Il Quadro3 Euro 4 monta, inoltre, degli inediti specchietti retrovisori.

Si amplia anche la gamma colori, con l’introduzione della nuova tinta “Swiss Red”, che si aggiunge a Titanium Gray, Snow White e Raw Black.

Resta invariato il prezzo di listino di 6.890 euro f.c compreso nel quale sino alla fine di luglio è compreso l’”Antifurto e Immobilizer Quadro by Gemini”. Grazie al pacchetto “TUTTO QUADRA” in collaborazione con AGOS, il nuovo Quadro3 Euro 4 è acquistabile anche a rate.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV