Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Kymco Like: il miglior 125cc a Motodays

il 28/03/2017 in Moto & Scooter

Nei giorni di Motodays è stato assegnato al nuovo Like 125, lo scooter compatto dal look retro della Kymco, il premio 2 Wheels 2 Work

Kymco Like: il miglior 125cc a Motodays
Chiudi

Il nuovo Kymco Like 125 ha vinto il primo premio come miglior veicolo entro 125cc. Sorpresa, ma non troppo, per gli uomini Kymco che in occasione di Motodays hanno visto il nuovo Like 125 ricevere il prestigioso premio 2 Wheels 2 Work, che in due parole racchiude l’essenza del commuting. Un riconoscimento che giunge quanto mai gradito perché rappresenta la conferma del buon lavoro fatto dai progettisti e dai tecnici della Casa Taiwanese.

Il nuovo Like 125, scooter che ha il suo habitat naturale nelle città, è stato infatti rinnovato completamente per risultare ancora più efficace fra i semafori e il traffico metropolitano. Il lavoro di KYMCO è stato a tutto tondo, sia nelle sovrastrutture sia nel motore, più potente, dolce, silenzioso e parco nei consumi, sia nel telaio, con struttura a doppia culla che eleva ai massimi livelli le doti di maneggevolezza e stabilità.

Indispensabile soprattutto quando ci si muove fra gli ostacoli e gli imprevisti delle città è poi l’aspetto sicurezza e, anche in questo ambito, Kymco ha fatto ricorso a soluzioni raffinate come il moderno impianto ABS Bosch 9.1M.
Il Like sarà disponibile anche nella cilindrata 150cc e può contare su un’ampia gamma di accessori che ne arricchiscono le caratteristiche di praticità e il comfort, imprescindibili nell’utilizzo quotidiano.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato