Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Moto & Scooter

Peugeot: il nuovo Metropolis punta sul 13!

il 27/03/2017 in Moto & Scooter

Si allarga la famiglia del Peugeot Metropolis con l'arrivo di un nuovo modello con ruote da 13", invece di quelle da 12". Tre le versioni inedite, che portano con sé una dotazione di serie ancora più ricca, una ciclistica rinnovata e il motore Euro4

Peugeot: il nuovo Metropolis punta sul 13!
Chiudi

Il Peugeot Metropolis si rinnova più di quel che il look possa far immaginare. Innanzitutto la famiglia si allarga verso il l'alto, con l'arrivo di una nuova famiglia con ruote da 13" invece di quelle da 12", mantenute dal Metropolis Active, quest'ultimo in vendita a 7.990 euro f.c.

Tre le versioni per la inedita famiglia d 13" (RX-R, Allure e RS), che portano con sé grafiche più aggressive (soprattutto l'RX-R) e aggiornamenti elettronici importanti, validi per tutta la famiglia con ruote da 13". A partire dal motore, ora omologato Euro4, più silenzioso e meno assetato. Poi l'ABS sviluppato da Continental e Nissin al posto della frenata combinata (SBC, che resta invece sull'Active) dei precedenti modelli, abbinato al controllo di trazione TCS e all'attivazioni di segnali luminosi in caso di decelerazioni improvvise.

Sono stati rivisti anche il telaio e le sospensioni in virtù sia di un maggiore comfort di viaggio sia di una superiore stabilità di marcia.

Inedita anche la presa USB (al posto della precedente a 12V), mentre vengono confermati la Smart Key (lo scooter si avvia tenendo la chiave in tasca), il sistema di gestione e controllo della pressione pneumatici, il freno di stazionamento e le luci diurne a led.

Per quanto riguarda i prezzi, il Peugeot Metropolis RX-R (nero opaco, con pedana in alluminoi, parabrezza sport regolabile) viene venduto a partire da 9.190 euro. Prezzo identico per la versione RS, mentre per l'Allure si parte da 8.990 euro.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato