Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Motor Bike Expo 2017

Moto & Scooter

Al Motor Bike Expo il mondo Diavel e XDiavel!

il 20/01/2017 in Moto & Scooter

Ducati espone al Motor Bike Expo la nuova Diavel Diesel, una XDiavel customizzata dal preparatore californiano Roland Sands e tutte le moto della famiglia Diavel, XDiavel e gli accessori Ducati Performance

Al Motor Bike Expo il mondo Diavel e XDiavel!
Chiudi
Al Motor Bike Expo nello Stand 25/I del Padiglione 4 di Veronafiere c’è il mondo Diavel e XDiavel. Per la prima volta, dopo l’evento di lancio organizzato in occasione della settimana della moda maschile a Milano, sarà possibile ammirare la nuova Ducati Diavel Diesel, una special nata dalla collaborazione fra Andrea Rosso, Direttore Creativo delle Licenze Diesel, e il Ducati Design Center prodotta in serie limitata e numerata di soli 666 esemplari che sarà disponibile da aprile 2017 al prezzo di 24.990 euro (f.c.).
Alla più grande Fiera italiana dedicata alle “special”, alle custom e agli accessori, Ducati presenta un’ulteriore anteprima: l’esclusiva XDiavel customizzata dal preparatore californiano Roland Sands. Presentata negli USA in occasione del 76° Sturgis Motorcycle Rally, la moto arriva anche in Europa con grande interesse e attesa da parte del pubblico più appassionato. Si tratta di un esercizio di stile, un concept di derivazione XDiavel che Roland Sands ha intrepretato con finiture di altissimo livello, un design originale e caratteristico che avvicina ulteriormente la cruiser Ducati alla cultura motociclistica americana, pur mantenendo l'inconfondibile DNA Ducati.
Lo stand Ducati al Motor Bike Expo ospita anche tutte le moto della famiglia Diavel, XDiavel e gli accessori Ducati Performance, perfetti e studiati appositamente per rendere unici e ancora più speciali questi gioielli “Made in Borgo Panigale”.
Al Motor Bike Expo il mondo Diavel e XDiavel!
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato