Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Con Dueruote in EICMA, buona la prima!

foto Marcello Mannoni il 14/11/2016 in Moto & Scooter

Domenica 13 novembre si è svolta a Milano con successo la prima edizione del nostro Motoraduno realizzato in collaborazione con il Motoclub Motofalchi di Milano e il patrocinio di Regione Lombardia... Ecco tutte le foto!

Con Dueruote in EICMA, buona la prima!
Chiudi
Per concludere in grande stile la settimana di EICMA, avevamo voglia di andare in moto… e la prima edizione del nostro Motoraduno "Con Dueruote in EICMA", organizzato in collaborazione con il Motoclub Motofalchi di Milano e con il patrocinio di Regione Lombardia, è stato un bellissimo modo di trascorrere la domenica mattina insieme a tanti appassionati come noi. Un ringraziamento va anche a Shoei, per il suo prezioso supporto.

I segreti del successo della prima edizione di “Con Dueruote in EICMA” sono stati un punto d’incontro suggestivo come piazza città di Lombardia, il clima per fortuna ancora mite, le vie della città libere dal traffico e una meta come l’EICMA da raggiungere sfilando per la città, per di più scortati dai Motociclisti delle forze dell’Ordine. Così abbiamo sfilato insieme a centinaia di biker, godendoci le strade di Milano e regalando un sorriso a chi era sui marciapiedi ad assistere sorridente alla sfilata.

Conclusa la prima ci è già venuta già voglia di rifarlo, e stiamo già pensando all’edizione del 2017! Per rivivere le emozioni del raduno, ecco tutte le foto!

Con Dueruote in EICMA, buona la prima!
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.