Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Husqvarna Svartpilen 401

il 08/11/2016 in Moto & Scooter

Quella che era un concept ora è realtà: a EICMA 2016 il lato scrambler di Husqvarna si chiama Svartpilen 401, una monocilindrica compatta dal look fanta-rétro...

Husqvarna Svartpilen 401
Chiudi
Nel 2014 Husqvarna si presentò a EICMA con due bellissimi concept... che oggi diventano realtà. Saranno infatti in vendita nel 2017.

Delle due "visioni", la Svartpilen è quella che più si riallaccia al lato off-road del Marchio, vocazione sottolineata non solo dalla presenza di pneumatici scolpiti, ma anche dal manubrio alto da cross, dalla protezione per la coppa motore e da quella per lo scarico. Inoltre, la Svartpilen 401 si fa notare per la colorazione e, soprattutto, per la presenza sul serbatoio di una sorta di portapacchi con tanto di maniglie. Alla fine, grazie anche al faro tondo a led, l'effetto è quello di una personalissima scrambler post moderna, ben disposta a pavoneggiarsi nell'off-road urbano!
Il motore è il monocilindrico da 375 cc (parente di quello utilizzato per la KTM 390 Duke), raffreddato a liquido. Husqvarna dichiara 43,5 CV a 9.000 giri e 37 Nm a 7.000 giri di coppia massima. Il telaio è un traliccio in tubi di acciaio e fa coppia con una forcella a steli rovesciati e un mono regolabile nel precarico molla.
Husqvarna Svartpilen 401
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV