Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2016

Moto & Scooter

Yamaha: XSR900 Abarth

il 07/11/2016 in Moto & Scooter

Realizzata in partnership con il famoso brand italiano, allo stand Yamaha di EICMA sfila questa XSR900 Abarth, versione limitata (695 esemplari) ed estremamente cafè racer della naked heritage. Tanti i dettagli dedicati

Yamaha: XSR900 Abarth
Chiudi
È ispirata alle cafè racer degli anni 60 la Yamaha XSR900 Abarth, versione estremizzata della naked heritage di Iwata. Come suggerisce il nome è realizzata in collaborazione con il famoso brand italiano e di questo ne riprende soprattutto i colori. È stata presentata al Salone di Milano, l’EICMA, ed è prodotta in edizione limitata (695 esemplari).
L’elemento principale della Yamaha XSR900 Abarth è la posizione di guida, da vera racer: in particolare il manubrio, dalla piega bassa, obbliga il pilota a una posizione “tutta davanti”. Ad aumentare la sensazione retro ci si mette anche l’inedito cupolino in carbonio e la sella monoposto (con cover removibile dello stesso materiale). In carbonio è anche il parafango anteriore, mentre l’inedito sistema di scarico firmato Akrapovic è in titanio. La colorazione è unica, un mix di grigio e rosso tipicamente Abarth con placchette che identificano il numero di serie dell’edizione limitata. Le prime 95 saranno ordinabili via web da gennaio 2017, mentre per le restanti 600 bisognerà aspettare Aprile. Valida anche per lei la lunga lista di accessori dell’XSR900 standard.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • gigi0123
    le solite furbate - facciamola in numero limitato tanto e' Abarth, peccato che lo scorpione non si vede, magari basta il cupolino e un po' di colore cosi' va anche piu' forte. Quasi quasi la prenoto.

Correlate

Annunci usato