canonical:
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2016/02/10/pesce-d-aprile-a-misano-no-ktm-tnt.html
Moto & Scooter

Pesce d'aprile a Misano? No KTM TNT!

Condividi

TNT è l'acronimo di Track ‘N Test. Significa possibilità per tutti gli appassionati di girare in pista a prezzi contenuti e di provare le KTM. Appuntamento al Misano World Circuit allora, il week end dell'1, 2 e 3 aprile

Non è un pesce d'aprile! La KTM ha realmente fissato per il fine settimana 1, 2 e 3 aprile la data del suo TNT, il Track 'N Test.

Si tratta di un evento organizzato da GaPromotion per dare la possibilità ai clienti KTM e agli appassionati sportivi che vestono altre “casacche” di guidare con la propria moto sulle piste più belle d’Europa a costi contenuti.

Con l'occasione si possono anche testare, o addirittura noleggiare, i modelli più sportivi della gamma stradale KTM, con un pacchetto di assistenza completa.
La quota di iscrizione è assolutamente vantaggiosa: 220 Euro al giorno. GA Promotion offre la possibilità di acquistare la singola giornata o più giorni, con un risparmio che può arrivare a 40 Euro. Ai clienti KTM che si registreranno presso un Dealer ufficiale, verrà riservata una quota di iscrizione particolarmente vantaggiosa.

L’organizzatore, oltre a garantire numerosi turni liberi in pista, metterà a disposizione (previa prenotazione) le più recenti motociclette “Made in Mattighofen”, che potranno essere noleggiate o semplicemente testate a seconda della disponibilità.

Le moto allineate sulla pitlane quest’anno saranno la 1290 Super Duke R, la nuovissima 690 DUKE R, la 690 SMCR e la piccola ma terribile RC 390 CUP.

Tutte le info e il calendario del TNT sono visibili su: www.ktm.com/it/ridektm/tnt-race-orange/sedi-e-date.html

Iscriversi al TNT è semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale o recarsi presso un concessionario KTM.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908